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Showing content with the highest reputation on 06/22/17 in all areas

  1. 1 point
    Ukxir

    Ciao a tutti :)

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto ^^
  2. 1 point
    king 69

    Rottura armi rpg maker 2003

    Ciao ragazzi, arrivando al sodo è questa la domanda: Come posso fare in modo che un arma abbia una durata? Esempio spada 30 colpi, come in minecraft. Aspetto una vostra risposta ciao e grazie a tutti x la collaborazione!
  3. 1 point
    JeanBis

    Ciao a tutti :)

    Benvenuto XD
  4. 1 point
    Ghost Rider

    Ciao a tutti :)

    Benvenuto a bordo
  5. 1 point
    kaine

    Ciao a tutti :)

    welcome! ^^
  6. 1 point
    kaine

    Rottura armi rpg maker 2003

    Dovrebbe essere fattibile una cosa del genere. Cosi su due piedi mi viene in mente una roba tipo le limit, hai presente? Per ogni colpo normale una variabile sale di 1 sino a raggiungere un cap una volta raggiunto si sblocca la limit. Qui dovrebbe essere la stessa cosa, ma una volta raggiunto il cap l'arma si "spezza" dovrebbe essere una roba del tipo: Se eroe ha "nome arma" equipaggiata se durata arma !=30 se eroe attacca variabile durata arma+1 Altrimenti istruzioni per l'arma rotta(che presumo andrà tolta o sostituita con una che funge da arma rotta con statistiche inferiori) durata arma=0(perché altrimenti ogni volta che equipaggi quel tipo di arma la ritroveresti subito rotta XD) Questo in linea teorica, ma del battle system conosco ben poco, appena passa ghostino saprà sicuramente darti più informazioni al riguardo.
  7. 1 point
    Thejuster

    MIRE Engine

    Yeeeeeee Yoji colpisce ancora! XD
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