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Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/12/17 in all areas

  1. 2 points
    kaine

    Lunarian

    Il progetto va avanti con i miei soliti tempi da bradipo, ma va avanti. XD In questi ultimi giorni, tra una sudata e l'altra, e ieri la strizza quando il pc, ha letteralmente iniziato a laggare verso le 8:30 pm, per il troppo caldo(avrei dovuto intuirlo dalla ventolina, che stava al massimo già dopo i primi minuti dall'accensione un oretta prima ^^"). Fortunatamente "pare" non averne risentito, visto che oggi non è esploso o altre robe simili. Comunque mi sono cimentato nell'impresa di realizzare un "ascensore/montacarichi"(spiegato il perché delle sudate su citate ) Alla fine penso di aver ottenuto un buon risultato. Al massimo aggiungerò sullo schermo del montacarichi la punta di una freccia che indica se sta salendo o scendendo. Beh vi lascio il videozzo. ^^
  2. 1 point
    NeoElgarS

    Project Scarlet Moon EP. 1

    Achievements. Devo parlarvene un pochino: Tempo fa vi postai lo screenshot delle categorie di Achievements presenti in game, ed erano quattro (Hystoria [30], Generale [48], Cacciatore [15] ed Esploratore [17]). Bene. Il gioco avrà 110+ Achievements. Sì, avete letto bene, 110+. Il motivo di quel "+" è presto detto, ma non posso dirvi molto causa spoiler colossale: La parte finale del gioco potrebbe avere una categoria a parte. Anzi, quasi sicuramente l'avrà (E si sbloccherà solo una volt araggiunto), ma quanti achievements ci saranno, dipenderà dal tempo. Oltre a questi 110 + non so quanti endgame, ci sarà OVVIAMENTE il Platino... ma non sarà un "comune platino". Come funzionerà il Platino: Una volta concluso il gioco, caricando la partita verrete teletrasportati a giusto il momento antecedente all'inizio dell' "End game", e vi verrà fatto notare che "L'Achievement Platino è stato aggiunto alla lista, e solo ora potrete completarlo". Per ottenerlo dovrete, ovviamente, completare tutti gli achievements di Scarlet Moon e poi... dovrete affrontare nuovamente la Boss fight finale [Ovviamente, ci sarà l'opzione di: 1)skippare direttamente alla Boss fight, 2)rigiocare il finale per completare achievements, 3) entrare in città senza triggerare il finale e completare achievement pre-ending lasciati in sospeso li]. Ovviamente, la Boss Fight finale sarà diversa. E per diversa intendo che sarà addirittura più difficile del Supermegaiperboss di cui vi parlai l'altra volta. Per affrontare la Boss Fight sarà necessario avere il 100% degli Achievements completati, altrimenti (e vi verrà detto), affronterete la boss fight finale comune. Perchè ho optato per questa soluzione anzichè il classico platino conferito nel preciso momento in cui completi tutti gli achievements: Mentre stavo sistemando la variabile assegnata ad ogni achiev. in modo che il gioco tenga conto del numero di achievements conseguiti in modo da consegnare il platino al 100%, mi sale il pensiero che vedersi apparire "Hai ottenuto il Platino!" mentre magari stai parlando con un pollo [scusate], risulta leggermente poco "epico". Perciò, cosa c'è di meglio di una boss fight finale davvero impegnativa, dopo aver completato il gioco e tutti gli achievements presenti, ad aspettarti proprio sulla linea del traguardo pronta a consegnarti il Platino? In ogni caso! Lo sviluppo procede senza intoppi, con qualche giorno di pausa perchè fa caldo. Assai. Sto a metà "scaletta", vi farò sapere di più quando mancherà davvero poco, o quando sarò al beta testing finale.
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