Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/12/17 in Risposte

  1. 1 point
    king 69

    Jennifer

    Jennifer: è un gioco particolare, si presenta come un horror psicologico alla Silent Hill e enigmi alla Resident Evil, al momento non ci sono combattimenti, particolare interessante è che le zone visitate cambieranno forma, un po' come la dimensione alternativa di Silent Hill. Trama: Un giorno di pioggia, mentre è in macchina con il suo ragazzo Jennifer scompare in un lampo abbagliante. Sono passati cinque anni ed il protagonista di nome Max cerca di rifarsi una vita quando ad un certo punto anche lui scompare in un lampo di luce ritrovandosi in uno strano posto. Quale segreto nasconde quella luce? E Jennifer sarà veramente morta? Posterò i vari aggiornamenti in seguito, fatemi sapere cosa ve ne pare della trama. PS aggiungerò in seguito anche alcuni screen shot quindi non vi preoccupate.
  2. 1 point
    Ryoku

    Wild Rage New Generation

    Il making sparisce, ma il tuo progetto rimane. Più che altro, con tutti i cambiamenti che hai fatto, avresti potuto sfornare più titoli dedicati a Wild, ognuno col suo stile. Prendi una strada e non cambiarla. Meglio fare un capitolo breve per poi iniziarne un altro che abortire quanto di bello e buono hai fatto in precedenza.
  3. 1 point
    Ghost Rider

    Wild Rage New Generation

    AMEN
  4. 1 point
    Ryoku

    Wild Rage New Generation

    Hai cambiato di nuovo stile grafico. T_T Quello pixelloso era bellissimo. T_T Mapping sempre egregio e risorse molto belle. Sei tornato alla visuale dall'alto (in 2D secondo me rendeva parecchio). Sei un Ouroboros. xD Comunque puoi sempre volare basso (così da lasciare qualcosa ai posteri) e aggiungere poi una sorta di dlc se ne avrai l'opportunità.
  5. 1 point
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    Eccomi qui. Con delle notizie un pochino epocali. Siccome il tempo passa ed è tiranno cosi come la vita, e necessariamente vorrei lasciare qualcosa, ho deciso di ridimensionarmi. Dopo tanti esperimenti grafici, programmatici, gestionali ecc... basta! Ho poco tempo da dedicare al mio hobby preferito e vorrei tornare a divertirmi come prima per quello che mi è concesso. Non voglio scervellarmi più se una grafica può andare bene o no, o una programmazione è adatta o no. Voglio raccontare una bella storia con rpg maker cosi come facevo prima. Divertirmi io per primo ed essere contento se qualcuno in seguito passerà qualche ora in con quello che ho fatto senza preoccuparmi se il bs è giusto, se la grafica è spettacolare o se si è seguita qualche regola dell' antico codice di Hammurabi! Quindi, precedenza alla storia e facendo quello che si può e che posso permettermi. Cosi, dopo la sigla, i primi livelli del bosco di Pamin! Ora, arrivederci fino al laboratorio di Eugen, o qualche chicca che vorrò condividere!=)
  6. 1 point
    Loppa

    Jennifer

    Io avrei fatto come nel film, un altro modo per inghiottire i protagonisti nel mondo parallello. Magari compare un animale o qualcosa di importante in mezzo alla strada, l'autista se ne accorge tardi, si sente un suono di gomme che stridono e si vanno a schiantare contro la roccia. Dopo un po', vede che la portiera di Jennifer è aperta ma il sedile è vuoto, il marito si risveglia non la trova e comincia a cercarla in quel sperduto posto. Una buona cosa sarebbe poter far vivere i momenti sia del marito che della donna intrappolata. Da li in poi è un sogno? O Realtà? Quando sarà tutto finito si risveglia in auto, con la moglie morta a causa della collisione. Che ne pensi? Perchè la luce accecante, mi viene solo in mente il rapimento di Dio o degli Alieni xD
  7. 1 point
    Ghost Rider

    Salve a tutti

    Benvenuto a bordo ps: rpg maker mv è spazzatura bwhahahaha scherzo, ovviamente
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×