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Showing content with the highest reputation on 12/20/17 in all areas

  1. 2 points
    kaine

    miniTutorial sulla Gestione Collisione eventi

    Scusate il doppio post ma ho trovato il bug XDDDD Dio benedica il tasto f9 che mi ha fatto notare cosa non andava, non so perché ma l'ace conta i tile per l'asse y dell'evento dal basso verso l'alto, mentre per l'asse y l'eroe dall'alto verso il basso. Quindi anche se stavano l'uno di fianco all'altro mi trovavo due valori differenti in questo caso (Y evento=7) e (Y Eroe=5) Screen esplicativo: Edit: Ho fatto altri test ed effettivamente è buggato l'asse Y per gli eventi a quanto pare, delle volte mi da le coordinate giuste, ma se sposto l'evento in un altra parte della mappa è probabile che l'asse Y non sia quello giusto. Edit2: RISOLTOOOOOO!!!!! Dato che la lettura dell'asse y in tile è buggata, ho provato con le coordinate in pixel ed in quel modo son riuscito a farlo funzionare http://www.mediafire.com/file/157a2ggb75pmvbq/Test+NSOE+2k3-VXACE.rar Dimenticavo su MV invece di 32 e 64(capirai quando apri l'evento del vecchietto) devi usare 48 e 96
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