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Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/30/17 in Risposte

  1. 2 points
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    1000 download =D
  2. 1 point
    e444

    Modificare immagine tileset tramite evento

    HAHAHAHAHAH..... Ed io che mi stavo scervellando e la cosa era molto più semplice!!!.... chiedo scusa... la mia deformazione mentale mi porta sempre a complicarmi la vita!!...
  3. 1 point
    kaine

    rpgmaker 2003 exe kaine mod

    mwahahah mwaahahah
  4. 1 point
    Ghost Rider

    Wild Rage New Generation

    Grande*-* 1000 download meritatissimi!
  5. 1 point
    Ghost Rider

    Modificare immagine tileset tramite evento

    L'evento dei laser deve avere una seconda pagina, senza grafica, che come condizione di attivazione deve avere uno switch a scelta (che chiameremo per comodità "Leva Laser") impostato su ON. Le pagine... beh meriterebbero un discorso a parte, per pigrizia mi limiterò a dirti che funzionano in modo che quella più alta si sovrascrive alle altre se tutte le condizioni sono "vere", in caso contrario si applica quella subito prima e così via. Cosa succede, quindi? giacchè di base tutti gli switch sono spenti (OFF) a inizio gioco, la pagina 1 (il laser) sarà attiva. Quando si attiva lo switch "Leva Laser", entra in funzione la pagina 2 (quella senza niente). Lo switch Leva Laser ovviamente si attiverà nell'evento dell'interruttore, in oltre - pro tip - all'evento dell'interruttore(leva/bottone/quello che è ) dai una seconda pagina con la grafica della leva nella posizione d'arrivo, nessun comando ovviamente, e come condizione la stessa del laser (Switch: Leva Laser ON), in questo modo il giocatore non può tirare la leva infinite volte.
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