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Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/15/18 in Risposte

  1. 3 points
    Thejuster

    MIRE Engine

    Mi avevano chiesto come poteva funzionare un creatore di Screen. Ed ho fatto un video apposta. Come quasi qualsiasi feature di mire, è ancora in sviluppo XD ma spero possa rendere l'idea della semplicità
  2. 1 point
    Loppa

    MIRE Engine

    Non ho parole per descrivere ciò che ho appena visto, la semplicità con cui si possono realizzare XD Uno spettacolo, veramente
  3. 1 point
    Ghost Rider

    MIRE Engine

    Grande Justino*OOOOOOOOOOO* Figata incredibile ghghghg
  4. 1 point
    Loppa

    Futuristic Dystopian Source!

    Ricordi Mindless? Probabilmente realizzerò un mini gioco (da non più di un'ora di gioco) dove verrà rappresentato al meglio il tiles. Già XD Fozza Itallia XD Primo video del mapping con il mio pack:
  5. 1 point
    kaine

    Lunarian

    Un pelino in ritardo... Questo video dovevo farlo qualche settimana fa prima dell'anno nuovo. Purtroppo casualmente sono incappato in un bug che riguardava una delle ultime feature inserite, per essere precisi quella che cambiava colore agli Hp/Mp quando scendevano sotto il 25% Per farla breve dopo vari test non trovando l'origine del bug(che mandava il gioco in un loop infinito), avevo rinunciato e ripreso in mano una versione precedente a quella modifica. Ma a dirla tutta mi rodeva il deretano, indi per cui non avendola ancora eliminata, ho fatto nuovamente una rilettura del codice trovando finalmente il punto di origine del bug. Chiusa questa piccola parentesi vi lascio il videozzo.
  6. 1 point
    kaine

    Lunarian

    E con il mio puntualissimo ritardo posto roba che ho fatto una settimana fa. Quindi update! Iniziamo con la roba più semplice piccolissima modifica al message box Prima/Dopo: Ho spostato alla destra il box del nome ed aggiunto la versione in alto, nel caso in cui i pg stanno in basso, cosi non rischiano di essere coperti. Ora arriviamo alla roba tosta! Ho rimesso mano al menu delle tecniche a vederlo è praticamente uguale, ma il codice è stato riscritto/ accorciato parecchio (tutti i pg programmati!). Prima/Dopo: Menu abilità eh si proprio lui il macigno che impiegava dai 30 ai 40 minuti ad aprirsi, ultimamente con i nuovi update di windows era sceso incredibilmente a 7 minuti. Che volete che vi dica... L'ho rifatto completamente da zero, più leggero e cortissimo XDDDDDDDDDDD Ps: Ed ho pure aggiunto delle abilità ora sono 16 prima 12. Ma adesso solo alcune hanno 5 livelli di potenziamento(uno di questi giorni magari posto un videozzo cosi si capisce meglio). Eh se qualcuno se lo sta chiedendo si pure qui tutti i pg programmati *_____* Prima/Dopo: Infine chiudiamo con altra robina semplice. Ho cambiato l'exe, per via del simbolo che appariva quando un pg saliva di livello! Mi stava sulle balle... Inoltre non era compatibile con la patch per levare il comando fila in battaglia. Con la scusa ho aggiornato pure i glifi, ho eliminato le robe inutili ed aggiunto altre che sono decisamente più utili. Prima/Dopo:
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