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Showing content with the highest reputation on 03/30/18 in Risposte

  1. 2 points
    Thejuster

    MIRE Engine

    grazie mistino XD per ora mi sto distruggendo le meningi per creare gli shader. ad ora ho fatto questo Directional Light + Shadow Map + Self Illumination Alla fine si ha un effetto del genere
  2. 1 point
    Thejuster

    MIRE Engine

    Grazie zero, hu vedo che ho mostrato veramente poco. Vi illustro gli ultimi aggiornamenti. (Vecchia gif) L'editor funziona in questo modo. Sia un pannello splittato in due orizzonti Lato Tile, Lato 3D in questa vecchia gif gli assi erano invertiti ma ora è tutto funzionante. Cosa è stato aggiunto? Un Preloading iniziale degli asset base. Asset Browser. Alla scheda Explorer, si esplora il contenuto di tutti gli assets disponibili. Facendo un doppio click sull'elemento, si importa nel progetto attuale. ed' andrà a collocarsi nella scheda Map Asset. Ad esempio importo il Grass Roud. (nome fantasioso) Sempre con un doppio click si prepara lo strumento. Ora si può tranquillamente disegnare il livello come fosse un semplicissimo editor 2D
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