Dunque, premetto che non uso MV ma il procedimento dovrebbe essere lo stesso che con i vecchi:
Dovresti inserire un "Fork" (non so come è tradotto nella tua versione, potrebbe essere "Condizione SE" (se hai il tool in italiani), Conditional Branch, o roba simile... solitamente nei tool nuovi è nella prima pagina.
Questo comando fa si che alcune parti dell'evento si verificano solo se una certa condizione è vera, nel tuo caso la condizione deve essere (devi metterlo tu tra le varie scelte" SE Oggetto A è presente nell'inventario.
Subito sotto, ne metti un altro, con condizione SE Oggetto B è presente nell'inventario.
A questo punto se tutte e due le condizioni sono vere rimuovi gli oggetti A e B con l'apposito comando (Cambia Oggetti/Change Items) e allo stesso modo gli aggiungi l'oggetto C.
Poi sta a te come "abbellire" l'evento, se vuoi mettere una scelta per dare al giocatore la conferma... usare delle immagini, etc...
Comunque tutto ruota attorno al comando Condizione SE/Fork Condition/Conditional Branch... ha 1000 nomi XD
è uno dei comandi più importanti assieme alle variabili, quindi ti consiglio di "studiarli" per bene, una volta capito queste due cose potrai fare tutto.