Argh! ho fatto bene a riprovare poco fa il video, ieri notte pur essendo stanco mi sembravano passati troppo in fretta i 20 minuti di video...
Infatti parte da 16 e qualcosa, ma ero troppo cotto per notarlo XD
Ps: il commento che segue è in contemporanea alla visione completa del video!
"Signore perché ha scelto quell'arma?"
Qui io sarei stato più drastico col povero soldato. Lo so... Lo so son bastardo dentro... u_u"
Ne sarei uscito con qualcosa tipo:
"Soldato hai mai sentito di una spada che si inceppa o finisce i colpi?"
Ma ci sarebbe sempre la possibilità che come prima impressione possa rendere antipatico il protagonista al giocatore, se facesse certe uscite, verso i propri subordinati.
Mi piace l'idea di mostare in contemporanea il veicolo che continua a viaggiare nel mentre che all'interno avvengono robe, da più dinamicità alla scena, nonostante siano seduti per tutto il tempo, magari un po di varietà ambientale in più nel percorso che va in loop non guasterebbe.
Lo Zohar! 😍
Tutorial sul combattimento ti è sfuggito uno spazio sulla parola "in oltre"->"inoltre".
Sempre nello stesso tutorial cambierei la tonalità del viola(anche nelle schede successive dei tutorial dove riutilizzi quel colore, come nelle scritte "punti spirito" ad esempio) alla scritta "medio" ho faticato a capire che ci fosse scritto, fortuna che ci stavano le frecce poco sopra con l'indicazione accanto.
Cerca di rendere la tonalità del viola più fredda e meno evidenziatore sparaflashoso.
Figa l'idea degli obiettivi in battaglia, suppongo servano ad ottenere qualche bonus durante la battaglia o qualche ricompensa in più alla sua conclusione.
Eeeeh va beh pure alcune musiche di battaglia inerenti xenogears che mi porto nel cuoreeeee 😍
Tutorial battaglia speciale, forse a livello visivo sarebbe meglio diversificare il colore per ogni elemento/tipo di danno magico, cosi il giocatore ha una sorta di imprinting e memorizza più facilmente gli elementi associandoli ad un colore
anziché averne solo uno.
Come nell'esempio sottostante dove si fa l'esempio dei vari nemici e le loro debolezze avrebbe più risalto se oltre a variare dal testo normale ogni elemento citato avesse un proprio colore.
Ok... Come si legge WARY'RZ'AMD? 🤣
Il finale ho supposto fosse qualcosa che suonasse simile ad Ahmad con l'Ah che ha quel non so che di fiorentino, non so se mi son spiegato bene, ma è come se inspirassero nel mentre che dicono la prime lettere di una parola.
Ehhh fine, per il boss hai già detto il perché è andato giù subito, quindi nulla da ridire.