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Su LusianL
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Rank
Advanced Member
- Compleanno November 25
Contatti
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Indirizzo Web
https://wildragelusianl.wordpress.com/
Informazioni
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Sesso
Male
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Location
Lazio
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Interests
Sono il Lord assoluto dei charset. La mia mano origina il pixel per la creazione del charset!
Making Related
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Ruolo
Grafico
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Secondo Ruolo
Eventer
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Tool Preferito
RPGMaker VX ACE
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RPGMAKER VX ACE Survival System
LusianL replied to MrSte's topic in Scripts RPG Maker VX Ace (RGSS3)
Ehi ste come si attiva lo script? Ho provato a fare lo switch on ma niente e scritto anche: $survival_s[1] = true ma niente... -
LusianL reacted to un messaggio nella discussione: Migrazione servizi
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LusianL reacted to un messaggio nella discussione: Spirit Hero
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Lusianl Presenta Spirit Hero Ciao ragazzi, è da molto tempo che (ahimè) non tocco rpgmaker... Sarà la voglia, sarà che il nuovo tool mi abbia deluso non mi ispira affatto. Sono preso invece molto dal modellismo e dalla creazione di fumetti. Si fumetti e per questo vi presento Spirit Hero: https://www.flipsnack.com/spirithero/spirit-hero-capitolo1.html?fbclid=IwAR1RYLkCkcvO37jYRWPOlrIpEm-SYTexwp7zCfR9taV98jLlonarBJ2PL84 Se volete dare una piccola occhiata esiste anche la pagina facebook: https://www.facebook.com/Lusianart/ Piccolo spoiler
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Spanciai reacted to un messaggio nella discussione: Wild Rage New Generation
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LusianL reacted to un messaggio nella discussione: IndieGame Tonight Show
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LusianL reacted to un messaggio nella discussione: Project Anna
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Devo dire che alla faccia di tutti quegli oroscopi che ci hanno martellato verso fine anno che dicevano che il 2019 era bello per tutti, posso dire che questo gennaio sia stato veramente difficile. Uff. Solo oggi ho dedicato qualche minuto al mio hobby e ho cominciato le nuove mappe della piana di Mug Dovrò fare un lavorone per fare quello che avevo in mente, quindi speriamo in giornate meno stressanti!XD
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Eccomi ragazzi. Ancora pochi avete provato la demo, su su! Intanto io continuo a lavorare Migliorie e aggiunte -Nuove espressione facciali -Nuovi effetti sonori -Il cabinato che nella demo non funzionava, per ora ho aggiunto 2 di giochi Per il resto è cominciato il viaggio di Wild e la prima tappa è la fortezza degli eroi! Questo luogo funge da archivio di record, i guerrieri daranno poteri e premi a Wild quando raggiungerà le statistiche richieste da loro!=)
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Ghost Rider reacted to un messaggio nella discussione: Wild Rage New Generation
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RPGMAKER VX ACE Wild Rage New Generation
LusianL replied to LusianL's topic in Giochi RPG Maker Completi e Demo
Grazie per il super commento Ghost! Farò tesoro dei consigli nel continuo del gioco!=) -
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LusianL reacted to un messaggio nella discussione: Wild Rage New Generation
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Spanciai reacted to un messaggio nella discussione: Wild Rage New Generation
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Spanciai reacted to un messaggio nella discussione: Wild Rage New Generation
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RPGMAKER VX ACE Wild Rage New Generation
LusianL replied to LusianL's topic in Giochi RPG Maker Completi e Demo
Grazie Ghost! Stavo cominciando a pensare che sui forum ormai mi ignorano! XD -
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RPGMAKER VX ACE Wild Rage New Generation
LusianL ha aggiunto un topic in Giochi RPG Maker Completi e Demo
Lusianl Presenta TRAMA Qui (anche per valutare se il gameplay era buono) si parte dalle radici. A differenza della trama normale dove Wild era già fortissimo e consapevole, qui no. Qui si parte dall'inizio, cosi si avrà l'occasione di conoscere come Wild scopre il suo potere e come lo renderà inarrestabile! All'inizio avevo pensato di rispolverare la dea...ma poi mi sono reso conto che esiste già un formidabile avversario ed è dentro il cuore di WIld. Per il resto si ripercorre l'originale! PERSONAGGI Oltre i nostri eroi c'è la città di Pamin con i suoi abitanti, che imparerete a conoscere e forse amare! GAMEPLAY -4 location -battaglia in tempo reale SCREEN VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=gPm0eZ-0shY DOWLOAD RINGRAZIAMENTI Ai forum di making(almeno quelli sopravvissuti!XD) A Ghost Rider (per la traduzione, betatest e supporto) Thund ( per lo script e il betatest) Moghunter(che ha fatto gli script che uso sempre) BUON DIVERTIMENTO -
NOTIZIONA AMICI! Ho completato la demo! Come vedete ho abbandonato l'idea del platform, perchè se l'eroe non può muoversi, saltare dove vuole è inutile farlo. Sarebbe solo limitato e basta. Ora non mi resta che correggere errori e migliorare qui e la. Fargli fare un betatest da chi mai volesse farlo Tradurlo in inglese(e qui sono cavoli) XD
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Nuova personalizzazione delle case
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Ciao ragazzi qui vi presento la mappa completa della città Facendolo diventare un mondo continuo ho deciso di dividere in più parti la città in modo da essere più curata e come nel caso del laboratorio,della casa di Tusha e del tempio sono isolate ma sempre nella città. Un altro passo in avanti!=)
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Sto facendo man mano il metodo platform e migliorato la grafica degli stage: Questa l'ultima idea, inoltre sto finendo i movimenti che si possono fare: Wild come nella demo precedente, salta, corre si arrampica e fa molte altre cose!=)
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'idea del battle via come un platform! Il movimento come era stato detto era come il precedente la differenza sta nelle indicazioni, stavolta si sa dove compiere le azioni, mi pare che quelle scelte non siano neanche invasive nel livello. Che ne dite? Anche le battaglie sono riuscitissime! Voi fate bene le cose e vedrete fare belle cose a Wild, sbagliate e vedrete fare belle cose al mostro!XD Inoltre il livello platform-battle uno volta superato si avrà la possibilità di rigiocarlo oppure passare alla mappa successiva. Ricordate però che una volta va superato il livello e per farlo si dovranno fare gli scontri con tutti i nemici presenti in mappa, vittoria o sconfitta che sia( si anche le sconfitte sono un dato da collezionare!U.U). ?
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Il limite di una grafica dipende solo dalla fantasia
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Ciao ragazzi! Spanciai è tornato in pista ed ecco 2 suoi screen
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Rieccomi qui a postare! Il tempo che potevo sembrare inattivo mi è servito ad elaborare un battle system! Rompendo le scatole a loppa per un sistema a "sasso, carta forbice" mi si è accesa una lampadina e mi è uscito finalmente qualcosa che può veramente divertire! Riassumendo con un piccolo screen i combattimenti avranno attacchi e poteri personalizzabili per ogni nemico, e saranno conquistabili in maniera del tutto arcade con abilità, maestri ecc... Ora non resta che ridare tutti in mano ai betatester e aspettare! Inoltre sono stato convinto a fare uno sforzo in più e dare un volto anche ai personaggi secondari(come i serpis che prima non ne avevano)!