-
Numero contenuti
47 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
6
Tutti i contenuti di uran
-
non lo so sai? Mo ho appena fatto parti il gioco in modalità test e boh mi sono sballati tutti i tasti, nel senso che ALT è diventato invio per qualche strano motivo e le frecce direzinali non funzionano piu'. Come se non bastasse il plugin delle scritte fluttuanti non funziona più (i menu vanno alla grande ma se provo a inserire un altro comando @write non me lo legge). Non ricordo più come si usa dynrpg se va patchata la cartella del gioco o il tool. Tra l'altro ricordo che tu mi mandasti (e funziona alla grande) una versione di Rpgmaker bellissima moddata mi sa che comprendeva una finestra premendo alt F5 dove potevi scegliere diverse opzioni grafiche tra cui l'interpolazione (che è stupenda). Questa mi funziona alla grande (e mi ha salvato la vita perchè a differenza di SkyD non crasha per niente) ma credo proprio che gli altri tool non vadano e poi devo risolvere sto problema con i tasti.
Qualche idea??
-
Con DYNrpg va patchato l'exe del gioco, e - non so, magari il mio è diverso - ma il "logo" dyn rpg by cherry all'avvio parte anche in Test mode quindi forse il problema è che hai patchato il file sbagliato.
ps: se ti stai chiedendo cosa ci faccio qui... beh i messaggi di stato non sono privati, quindi... ciao Urannino XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
-
Come dice Ghostino non va patchato il tool., ma l'exe del gioco.
Non capisco perché dovresti ripatchare il progetto dopo averlo spostato da un pc ad un altro 😵
Ti avevo infatti passato tutto per evitare casini 🤣
-
Hai qualche backup del gioco risalente a prima del fattaccio in questione?
-
-
we kainuzzo! Cia mbare come stai? Ho bisogno delle tue abilità magiche su rpg maker perchè sono un po' nel panico (lo sai che quando sono impanicato ti contatto solitamente ahhaha). Senti ho portato rpgmaker su un altro PC e ovviamente non ricordo quali plugin avevo installato sul portatile (lo so che sono un cazzone). Ho semplicemente preso la cartella RPG 2003 copiata e incollata (e ci ho installato le RTP sul pc nuovo) et voilà. Rpgmaker funziona, si apre, posso finalmente continuare ONI ma... quando avvio RPG Maker mi sono accorto che non appare il simbolino di Dyn Rpg (anche se le 12 ore di Oni sembrano funzionare bene). Domanda: non è che succede qualche casino a programmare così?