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mi pare sia quando arrivi a incassare 1000$, quello comunque è chiaro, tutto quello che non è chiaro è appunto chi e in base a quale criteri valuti.
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Tempo un paio di giorni e portiamo su android e ios, su Steam so che è in fase di approvazione, anche se non essendoci più greenlight non ho ancora ben capito chi e in base a quali criteri valuti i giochi
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non solo livelli, perfino un video specifico per la demo. questo sarebbe stato l'ideale ma abbiamo finito il tempo a disposizione e i fondi quindi niente. si fa quel che si può. ora stiamo valutando il porting su android e ios con comandi virtuali una levetta analogica sulla sinistra e i due pulsanti per attacco e salto sulla destra.
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il problema dei videogiocatori di oggi è che sono troppo viziati, in quanto talmente sazi che gli escono i giochi dalle narici. comunque @Ryoku , apprezzo i tuoi consigli che ho preso fin dasubito seriamente in esame ed assecondato finchè potuto. (e mi pare di avertelo dimostrato visto che il giorno seguente alla tua lamentela sei stato accontentato quanto alla demo) purtroppo come già ti dissi questo è un gioco che viene male fare una demo, perchè se metti poco è troppo poco e se volessi mettere di più starei già spoilerando mezzo gioco, quindi il tuo discorso lo seguo fino a un certo punto, perchè cè pieno di gente che butta 5 euro al giorno in sigarette o quei miserabili 2 euro in un caffè giusto per fare due esempi banali, quindi alla fine, se pur io che sò disoccupato e ho prole a carico li troverei da spendere (se non altro come gesto di solidarietà inverso un "amico") quanto più chi ne ha la possibilità dovrebbe mettersi problemi a provarlo? la pubblicità bisogna farsela certo, ma non certo calandosi le brache, perchè noi non si va a derubare gli allocchi con vendite in app o ads o altra spazzatura, ma nemmeno si lavora gratis. siamo gente seria e professionale, abbiamo lavorato duramente e finito un prodotto, è lì perdipiù scontato, chi lo vuole se lo compri chi no pappa, come già ti dissi. a me personalmente poi importa pure fino a un certo punto se proprio vuoi saperlo, io son stato già pagato per il mio lavoro.
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allora, ieri abbiamo discusso approfonditamente l'argomento col capo, dapprima abbiamo convenuto di rilasciare una demo più sfiziosa con il video introduttivo incluso ed un livello avanzato al posto del primo "tiepido" che hai provato, poi, stavo giusto lavorando sul progetto da esportare quando ripensandoci bene ci siamo ricordati del.... trailer!! allora abbiamo detto, cacchio, ma c'è il trailer! c'è il trailer che fa vedere spezzoni di gioco, di filmati, di gameplay eccetera, se non cattura l'attenzione quello, ben poco più potrà fare una demo "ristretta", quindi non ha senso alcuno incasinarsi la vita col rischio appunto che diventi perfino controproducente (perchè il rischio maggiore è, come abbiamo avuto modo di appurare, che la gente ti cominci a giudicare un gioco intero basandosi su un singolo livello, che non può assolutamente rappresentare il gioco nella sua interezza nè quello che un esperienza videoludica completa a riguardo trasmetterebbe al giocatore) rilasciando una demo che per quanto ci sforziamo di arricchire, trattandosi di un gioco "old-style", non potrà mai essere longeva o variegata più di tanto per chiare ragioni intrinseche. qua non stiamo parlando di un gioco moderno o di quelli di quando cominciarono a uscire le demo per i videogames, qua stiamo parlando di un gioco tipo periodo super nintendo/mega drive dove le demo te le sognavi e il più che potevi avere per valutare un gioco era una qualche recensione con un paio di foto su qualche rivista specialistica. stop. ecco perchè abbiamo alla fine scelto di NON pubblicare più demo alcuna, ma continuare a publishingare il trailer convinti che per quel prezzo irrisorio, chiunque lo giocherà nella sua completezza molto difficilmente potrà avere da ridire. ripeto, purtroppo non possiamo sbilanciarci più di tanto con una demo, pertanto non potendo spoilerare caricare/arricchire troppo sulla demo e non potendo, come giustamente hai osservato anche tu, rilasciare una demo risicata che non fa ne caldo ne freddo, abbiamo deciso, niente demo, c'è il trailer con la descrizione del gioco su itch.io come in altre pagine, e presto su Steam, chi vuole compri chi no amen. siamo più che convinti che per quel prezzo, considerata tutta la spazzatura che viene commercializzata intorno all'euro, Crap Attack è un gioco assolutamente sopra la media e che vale la pena. poi certo, non sarà la longevità il suo punto forte, non sarà vario o originale più di tanto, alla fine stiamo parlando di un action platform sul classico, nè più nè meno. il punto forte, a mio avviso è il gameplay "frenetico" per cui ti assicuro che se anche riuscissi in un oretta a completare la Story Mode e gustarti il primo finale in FMV, prima di riuscire nell'impresa della Time Attack Mode stai pur certo che dovrai tirarne di bestemmie XD Ma alla fine un secondo finale a "sorpresa" che anche lì chiuderà in bellezza l'esperienza.
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maledetta fretta di fare le cose > < sai che stavo proprio pensando lo stesso? cioè abbiamo usato il livello più idiota in assoluto, quello iniziale che serve giusto a mò di tutorial a familiarizzare col gioco e i comandi, invece dovremmo mettere qualcosa di pomposo in modo proprio da convincere e lasciare con l'acquolina in bocca. mannaggia tutto da rifà sta demo mi sa.. sul discorso dei 5/10 livelli purtroppo non posso assolutamente assecondarti, il gioco infatti non fa della longevità il suo punto forte a prescindere, e parte della longevità è inoltre da imputare alla time attack mode, che alla fine è rifare il gioco in metà del tempo senza possibilità di pausa alcuna, o meglio, puoi mettere in pausa e i nemici eil Player si bloccano, ma il tempo continua inesorabile a scorrere. @Ryoku tieni conto inoltre che questo è un gioco vecchio stampo, di quelli per intenderci che duravano mezzoretta un ora al massimo perchè non esistevano i salvataggi e dove i livelli erano appunto tra i 5 e i 10 IN TUTTO ora che "ti ho dato" la demo non puoi chiedermi di darti il gioco completo daje
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NN81 reacted to una risposta a un aggiornamento di stato: Superata la Teoria della patente! :DD
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@Ryoku habemus DEMO!!! venite e provate aggratis e senza impegno la demo versione webgaming, non dovete scaricare nè installare nulla, prende e parte, pratico e veloce!! https://www.scirra.com/arcade/action-games/crap-attack-demo-version-20091 EDIT demo annullate, c'è il trailer, chi vuole comprare compri chi no, amici come prima ^^ per chi volesse purchasare la versione intiera ricordo il link ^^ https://catom-games.itch.io/crap-attack
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si ma non puoi fare una torre più bassa del terrazzo come livello, se quella è una torre tirala su, o abbassa il terrazzo.
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chiedo al capo se ha intenzione di farla, in caso ti faccio sapere ^^
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siore e siori, sono molto felicissimo di annunziare, con 2 giorni d'anticipo che siamo ufficialmente usciti (e che mazzo... ^^) https://catom-games.itch.io/crap-attack
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mi piacciono molto i faccini ^^ quel castello ancora non riesco a capirlo, parlo sempre dalla pseudo "torre" in alto a sinistra..
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buona la prima, la seconda buttala, NON è Wild > < sembra un ebete impirlito, non uno che va in giro a scazzottare dinosauri
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è proprio caruccio!! ne voglio unooooooo
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un "popoche" ???
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no Jean, ho usato Construct2. infatti anche il topic l'ho aperto nella sezione "altri tools" ^^ =MV asd
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