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domyssj

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  1. domyssj

    RPGMAKER 2003 DragonBall - Ultimate Showdown

    Allora ragazzi in questi giorni ho messo insieme tutto il materiale che avevo pronto e organizzato una mappa-demo in cui si potrà provare tutto il BS e Menù che avevo programmato. Personaggi giocabili : Goku (Base-SSJ4) Vegeta (Base-SSJ4) Kid Gohan (Base-SSJ2) F Trunks (Base-SSJ) Krilin Ten Baby Gohan Yamcha Chaozu Nemici affrontabili : Kami Mr Popo Raditz Nappa Zarbon Dodoria Kyui Guldo Reecome Jeice Burter Ginew Frieza (Base - 100%) Cell (Base- Perfect)Cell Jr - Broly (Base-LSSJ) Lord Beerus Tutte le cards bloccate e disponibili subito 99 per ognuna. Il file include l'intero progetto e tutte le risorse. Qui il download : http://www.mediafire.com/file/o8zznl3pmr6jywv/FULL+BS+DEMO+2017.rar Qui 4 video presentativi :
  2. domyssj

    DYNRPG Dyn Params

    mediafire l'ha cancellato
  3. domyssj

    RPGMAKER 2003 DragonBall - Ultimate Showdown

    Yep, hai ragione. Molte scritte sono ancora retaggio delle vecchie versioni che dovrò rivedere.
  4. domyssj

    RPGMAKER 2003 DragonBall - Ultimate Showdown

    Inseriti Goku God e Beerus!
  5. mmm darò un'occhiata, già uso la megapatch by calev, un exe modificato che mi permette di usare 124 immagini e eventi paralleli che continuano durante i messaggi, non vorrei che esplodesse tutto! Backuppone e si prova magari.
  6. si quello già l'ho fatto. Solo che appunto devo farlo per OGNI oggetto per OGNI Eroe, se si potesse indicizzare nella fork almeno l'eroe, potrei farlo molto più velocemente. Mi serve per visualizzare il nome dell'oggetto equipaggiato nei vari slot (elmo\spada\gambe etc) da ogni eroe nel menù personalizzato. Già l'ho fatto ma volevo vedere se c'era un modo per renderlo più automatico, così potevo mettere una variabile al posto dell'eroe nella condizione SE e cambiare il valore di quella variabile tipo SE : [variabile il quale numero corrispodne all'id dell'erore) ha equipaggiato oggetto X fatto per tutti gli oggetti cvambiavo i valore della variabile che si riferiva all'id eroe e ripetevo 'evento potendo fare così il check per tutti gli eroi.
  7. mi serve proprio se eroe X ha equipaggiato oggetto Y eseguei questo ma non si può fare.
  8. No perchè mi serve fare Se Eroe X ha equipaggiato tale oggetto variabile Y = Z
  9. Ragazzi sapete se è possibile nelle condizioni SE riferiti agli eroi nel database riferirsi ad una variabile? Ad esempio nel comando applica oggetto o cambia equip si può fare: applicca oggetto [iD nella variabile] ad Eroe [id nella variabile] a me servirebbe fare nella condizione SE SE Eroe [iD nella variabile]
  10. domyssj

    RPGMAKER 2003 DragonBall - Ultimate Showdown

    Il lavoro procede bene, qualche nuovo screen: https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/10407430_735819676508790_1742448347365827572_n.png?oh=6a32264f25b4c0eb47180470d6dc9ba3&oe=5503E22E&__gda__=1430218776_4de5bfac09bcd04e7c0e44a46c70783a https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/l/t1.0-9/1010207_735819659842125_543685419457075135_n.png?oh=eaa7d815ecc2fc6f8ed6c374318d2ae3&oe=5502CA4E https://scontent-a.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10868019_735280006562757_4864927336796553412_n.png?oh=64b3022674293b5d26e6507f8786337f&oe=550B2D0F https://scontent-a.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/10420134_735279996562758_2719020948263676112_n.png?oh=18e95205dd6715210f4e7b9bf0461b45&oe=55057E51 https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10670285_735231486567609_8086689054865150723_n.png?oh=22150edde3f4e6aedca833e40ff37d83&oe=5541B85F&__gda__=1425756803_a5c15f7c6dcaf2d704a4927da40cd452 https://scontent-a.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/10805550_735231479900943_7794580481234148373_n.png?oh=ce95b7a393d0dd72cdfa0e6966017f39&oe=553BEC4B https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10850110_730306710393420_1144487640925960210_n.png?oh=dd33b3b4ec907f4b17db2017c89cb0fb&oe=553ED47A&__gda__=1430109350_21d12c4e731edf351a7bbd546a9ef85f https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10313563_730306693726755_6374198164731090865_n.png?oh=16552200f239e6080e3c46fcc519175d&oe=5535FB10&__gda__=1429896908_c3393acf5a9690234721177be32ad143 https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/10352953_729929880431103_4276540158182057895_n.png?oh=066c6ca89d6d3e1452bd1581872b4dbf&oe=55399638
  11. domyssj

    RPGMAKER 2003 DragonBall - Ultimate Showdown

    Nuovo Video! Mostriamo un pò la world map e i combattimenti casuali!
  12. domyssj

    RPGMAKER 2003 DragonBall - Ultimate Showdown

    Piccolo trailer per festeggiare gli oltre 1000 like sulla pagina FB.
  13. domyssj

    RPGMAKER 2003 DragonBall - Ultimate Showdown

    Ci sono da scaricare delle vecchie demo, non ho messo i link qui perchè spero in un paio di mesetti di far uscire quantomeno la demo definitiva del BS generale con una decina di personaggi. Demo BS : http://www.mediafire.com/download/vtd3194lw6ipsiw/DB_-_USD_-_BS_DEMO_V2.rar Demo italiana della prima saga per il contest di rpg2s : http://www.mediafire.com/download/5zor4na0uv2l3wo/DB_-_USD_Contest_Demo_Beta.rar Demo del minigame dell'Oozaru : http://www.mediafire.com/download/ncjvw10ayjayow4/Oozaru_Minigame.zip sono cosa che ho modificato nella versione attuale, tra rifiniture aggiunte e debugging.
  14. domyssj

    RPGMAKER 2003 DragonBall - Ultimate Showdown

    la storia principale è quello dello z ma ci sono personaggi da tutte le serie.
  15. domyssj

    RPGMAKER 2003 DragonBall - Ultimate Showdown

    Si ci ho passato anni sul battle system ogni volta rifinendo aggiustando modificando per raggiungere questo risultato. Se vi devo dire la verità, a distanza di anni se vado a riaprire alcuni degli eventi più complessi come alcune tecniche speciali o l'ia dei nemici o i sistemi di calcolo di parametri equipaggiamenti etc etc, quasi non ci capisco me li dovrei ristudiare! Ma sono soddisfattissimo del risultato, anche perchè l'ho programmato in modo da essere versatilissimo alle modifiche e l'inserire personaggi animazioni o tecniche di volta in volta risulta molto facile.
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