Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

porknbeans

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su porknbeans

  • Rank
    Newbie

Making Related

  • Ruolo
    Eventer
  • Secondo Ruolo
    Grafico
  • Tool Preferito
    Altro

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. porknbeans

    Ciao sono un pervertito!

    È una piccola avventura ambientata in una villa che fu clinica psichiatrica, senza combattimenti. Si svolge con alcune diramazioni nel percorso narrativo arrivando a finali alternativi, percorsi che si imboccano tramite scelte nei dialoghi o azioni (di cui il giocatore non è sempre per forza consapevole. Faccio l'esempio del tribunale di Chrono Trigger). Il gioco si risolverà quindi principalmente tramite dialoghi, esplorazione e uso di oggetti, ma non volendo creare una visual novel sto progettando l'inserimento di minigiochi e puzzles. Per ora come minigame ho inserito dei ravioli da cucinare alla piastra, in cui il giocatore con le sembianze di pinze si trova su una mappa-piastra con degli eventi-ravioli da prendere prima che si brucino. Considera che non sono neanche in alpha stage, è un progetto relativamente piccolo che si forma in corso d'opera, dopotutto è il mio primo lavoretto, ma conto di sfruttare questa esperienza, soprattutto nel costruire queste path narrative alternative, per realizzare qualcos'altro in futuro di più complesso su una mappa più ampia e magari un approccio open world
  2. porknbeans

    Ciao sono un pervertito!

    Nel testicolo?? Ahahah scherzi a parte, grazie mille! Si sarò molto discreto nel caso decidessi di postarlo anche qui... gentilissimo Ghost Rider!
  3. porknbeans

    Ciao sono un pervertito!

    Ciao ragazzi, mi presento sono daniel e sto lavorando, grazie all'ausilio di rpg maker mv, a un'avventura per adulti (nel senso di porno). Non ho ancora visto il regolamento interno quindi può darsi che non posterò i miei contenuti, ma avrei molto piacere di condividere/attingere alle tecniche e risorse per il game making su questo software. Spero rimanga vivo ancora a lungo il forum perchè lo vedo un pochino spento!
×