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Su Ghost Rider
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Lo Sceriffo
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http://2003grp.wordpress.com/
Informazioni
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Sesso
Maschio
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Location
L'Autostrada per l' Inferno
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Interests
Videogiochi, Computer, Console, Moto Custom, Sport da Combattimento, Collezionare Armi, Giocare a Biliardo, Bere Birra :D
Making Related
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Ruolo
Eventer
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Secondo Ruolo
Storyboarder
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Tool Preferito
RPGMaker 2003
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TecnoNinja reacted to un messaggio nella discussione: ALCYONE ADVENTURE: THE SOUL STONE
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RPGMAKER 2003 division by zero bug fix
Ghost Rider replied to kaine's topic in PlugIn e AddOn RPG Maker
Madonna come vola il tempo...- 10 replies
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- steam
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la storia di un po' tutti noi, vecchio mio...
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- tecnoninja
- rpg
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Hiroshi Tetsuya started following Ghost Rider
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2k3 FOR LIFE!!! Scherzi a parte, i nuovi non sono malaccio, ma li reputo poco adatti per fare GDR epocali tipo i classifi FF, la serie Wild Arms, i Fire Emblem, Xenogears e tanti altri degli anni 80/90/Inizi 2000... per i limiti di database e mappe più che altro, li trovo più adatti per hack & slash, avventure grafiche, survival horror, o comunque giochi relativamente brevi... ma può darsi che sia una sorta di preconcetto dovuto al fatto che ad oggi nessuno ha mai cacciato fuori qualcosa di veramente incredibile con i nuovi tool. Non che non ci siano giochi validi, Town of the Dead (RPG Maker VXA) è tra i miei preferiti e forse uno dei pochi che mi vengono in mente che quasi spingono a limite il tool, e ogni tanto mi rigioco Fate of Alexis perchè mi piace il battle system e il suo gameplay veloce e immediato, ma - sarà anche per l'epoca in cui uscirono - con il 2k e il 2k3 in definitiva sono stati partoriti giochi nettamente migliori rispetto ai nuovi tool, sia da maker italiani che stranieri (non per niente si parla sempre di "Epoca d'Oro del Making"...) Ma... prima che mi perda sul viale dei ricordi, Benvenuto a Bordo
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DYNRPG CMS TOOLS: SAVE DETECTOR & DELETE SAVE FUNCTION
Ghost Rider replied to kaine's topic in PlugIn e AddOn RPG Maker
Circa 10 anni dopo mi è venuta in mente questa domanda... Ma - nel pluggo - esattmente qual'è la differenza tra: SaveDetectorSwitch=4005 SaveDetectorCheckSwitch=4009 A parte che il primo è automaticamente ON se ci sono salvataggi nella cartella del gioco, il secondo di preciso cosa fa? O: -
Ghost Rider reacted to un messaggio nella discussione: Unsurpassed Сasual Dating - Real Women
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kaine reacted to un messaggio nella discussione: Unsurpassed Сasual Dating - Real Women
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RPGMAKER MV Unsurpassed Сasual Dating - Real Women
Ghost Rider replied to KenzaMe92's topic in Giochi RPG Maker Completi e Demo
Ho visto che ci sono anche più livelli di dating, infatti ero indeciso tra exemplary o unsurpassing... tu che mi consigli? 😂 -
Ghost Rider reacted to un messaggio nella discussione: Unsurpassed Сasual Dating - Real Women
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Ghost Rider reacted to un messaggio nella discussione: CSA
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Grande Kainuzzo!!!!
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Ghost Rider reacted to un messaggio nella discussione: Menu Reversed
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In alcune mappe, in particolare quella con la neve oppure quelle che hanno elementi da villaggio giapponese, noto un evidente disparità tra il charaset del personaggio (e di alcuni npc) e gli elementi su mappa, mentre nelle altre screen sembra starci meglio. A parte questo niente da criticare, devo ancora provarlo, mi interessano un sacco queste feature qua però: e soprattutto: 😉
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- science fantasy
- sci-fi
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DYNRPG CortiSkillOverload DynRPG PlugIn V0.2
Ghost Rider replied to kaine's topic in PlugIn e AddOn RPG Maker
Uaah Ojissimo ;^; -
DYNRPG CortiSkillOverload DynRPG PlugIn V0.2
Ghost Rider replied to kaine's topic in PlugIn e AddOn RPG Maker
Come non detto Kainuzzo, alla fine ha funzionato Non so nè perchè nè per come... ho copiaincollato il testo che era presente nel file dynrpg.ini di esempio al posto di quello che avevo preso dal readme, ed ha funzionato... evidentemente doveva esserci qualche errore di spelling O: A quanto pare comunque non funziona se la skill viene richiamata tramite oggetto (scroll), ma penso non ci sia niente da fare per quello... -
DYNRPG CortiSkillOverload DynRPG PlugIn V0.2
Ghost Rider replied to kaine's topic in PlugIn e AddOn RPG Maker
Niente, non funge nemmeno con questa versione Controllato anche che non ci siano spazi, ma niente... 😭 -
DYNRPG CortiSkillOverload DynRPG PlugIn V0.2
Ghost Rider replied to kaine's topic in PlugIn e AddOn RPG Maker
Non so perchè, non mi funge questo pluggo ò_ò Penso di aver fatto tutto in regola, ho creato le due spell (quella finta e quella vera), a meno che non ho capito male io, se faccio: [Corti Skill Overload] Skill1 = 43 SkillReplace1 = 39 Il mio personaggio (che possiede la skill 43) la userà, la skill targetta (passatemi l'inglesismo) un nemico mentre la skill 39 targetta un alleato. In teoria quindi il mio mago dovrebbe targettare sì il nemico, ma applicare su di lui gli effetti della skill 39 (che in pratica lo cura ma lo mette a dormire)... giusto? Invece a me questo non avviene, il nemico si becca tutta la skill 43 in faccia e muore XD ho anche usato due battle animation differenti per essere sicuro di quale skill fosse effettivamente usata... e niente, il gioco usa normalmente la skill 43. Ho provato ad invertire i due valori nel caso mi fossi sbagliato con la traduzione del readme, ed ho anche provato ad insegnare al pg entrambe le skill (nel dubbio, magari doveva effettivamente conoscere la skill per poterla usare)... ma niente. Qualche idea? ho capito male io come funge questo pluggo? -
Ghost Rider reacted to un messaggio nella discussione: CSA
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Ecco svelato il mistero, io uso RSP+ (non posso più viverne senza 😂 )... Secondo me ci sta venendo l'alzheimer kainuzzo XDDDDDD Devi smettere di bere Ghostino..! Sìsì, finisco giusto questa...
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- rpgmaker 2003
- 1.09
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Ghost Rider reacted to un messaggio nella discussione: Direct Menu Patch
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Appena posso ti mando un progetto nuovo con questo, intanto sono passato ad una patch simile, direct item/skill/equip che fondamentalmente fa la stessa cosa ma solo con queste tre schermate, che poi sono le uniche che mi interessano XD
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- rpgmaker 2003
- 1.09
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Sì, ho usato la versione "(fix")". L'ho pure riscaricata per essere sicuro. Dunque, essendo un progetto solo di prova, non mi sono messo a fare un intero menù, quindi il codice è molto... grezzo, per usare un eufemismo XD la uso in combinazione con quell'altra patch che quando premi il tastino del menu ti attiva uno switch (ora mi sfugge il nome), non credo sia un problema però, visto che quella patch è pensata apposta per la creazione di menu custom XD Comunque per scrupolo ho testato anche senza, e il risultato è lo stesso
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- rpgmaker 2003
- 1.09
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Ho un problema con questa pach O: Provata su un progetto vuoto, in pratica aprendo il menu la prima volta mi appare schermo nero, se ripremo esc torno alla mappa. Invece se dallo schermo nero premo invio, mi apre la pagina del menu in base a come ho impostato la variabile, tuttavia quando poi premo esc per tornare indietro mi esce l'errore tipico di quando un evento fa riferimento ad una skill del DB che non esiste e crasha.
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- rpgmaker 2003
- 1.09
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