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Ally

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    undefined method 'stupid_title' found for nil:NilClass
  • Compleanno 04/13/1987

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    Tokyo

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    ally_rpgmkr

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    RPGMaker 2000

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  1. Ally

    RPGMAKER VX ACE Fleshforward

    Finalmente abbiamo rilasciato la versione con il character femminile: Hellen Bates! Vogliamo tanti feedback, e soprattutto qualcuno che trovi bug che noi non abbiamo trovato xD Ringrazio infinitamente Holy che mi ha dedicato del tempo il giorno prima dello Svilupparty per mettermi a posto lo script per l'utilizzo del Gamepad ^^ Filate a scaricare https://www.indiexpo.net/games/fleshforward
  2. Ally

    Hello Makerando!

    Ciao Tanatos @Crisu!
  3. Ally

    RPGMAKER VX ACE Fleshforward

    Abbiamo aperto il canale Discord per chi vorrebbe fare due chiacchiere e parlare direttamente con gli sviluppatori: https://discord.gg/pyW6may
  4. Ally

    le nostre opere in 3D

    Due cavolate vecchie di 3 anni: Questi erano semplicissimi assets per un game su mobile. Appena ritrovo la cartella con tutto il materiale, lo posto.
  5. Ally

    RPGMAKER VX ACE Fleshforward

    Chi volesse provare la demo, attualmente abbiamo rilasciato la versione 2.0 che corregge numero bugfix e presenta alcune nuove features: https://www.indiexpo.net/it/games/fleshforward
  6. Ally

    RPGMAKER VX ACE Wild Rage New Generation

    Perché non rendi tutto un po' più pixelloso?
  7. Ally

    RPGMAKER VX ACE Fleshforward

    Aggiorno con un video trailer del progetto: Critiche, commenti e consigli sono sempre ben accetti!
  8. Ally

    PIXEL ART's secrets...

    Un pò come PS allora... Io vari tra Aseprite, PS e Pro Motion xD vado in base all'aspirazione giornaliera xD
  9. Ally

    RPGMAKER VX ACE Fleshforward

    Screen preso dal test per il sistema stealth: Non badate alla fonte di luce sulla sinistra, l'ho messa lì per ricavare le ombre per gli spigoli del tileset. Come riportato su altro forum, questa è la meccanica: - abbiamo eliminato il range di visione sulle linee verticali e orizzontali dei tile, quindi se prima il nemico ti vedeva solo nei tile in cui camminava (immaginatevi un + come asse di visione) ora invece ti sente in un range "a cerchio" e quindi anche nei tile attorno a lui (O) - introdotta la features "se corri in una determinata superficie", vieni sentito in un range di tot tile dal player e il nemico va verso quel rumore! Attenzione però, non tutti i nemici sulla mappa sentono il rumore, ma solo chi è nelle vicinanze di quei 10 tile dal player (numero ipotetico che può variare).. in questo modo chi è al di fuori di quel range, è ovvio che il rumore non lo senta. - nelle zone di ombra non puoi essere visto a meno che non corri all'interno della stessa - se sei in posizione stealth, nessuno ti vede a meno che non passi davanti agli occhi del nemico - se sei fuori dal range nemico (che so, un nemico ha 7 tile di range di visione e tu ci sei fuori) puoi correre, camminare, fumarti una sigaretta, che quelli non ti sentono xD
  10. Ally

    PIXEL ART's secrets...

    Che programma stai usando?
  11. Ally

    RPGMAKER VX ACE Fleshforward

    Vi lasciamo una fan art creato dal grandissimo Alessandro "Ganassa" Mazzetti, noto disegnatore Italiano (tra cui le Winx) che si è proposto di fare una serie di disegni per noi
  12. Ally

    RPGMAKER VX ACE Fleshforward

    Un pò di pixel art: La grafica (personaggi a parte) verrà utilizzata probabilmente per la scena del titolo... Gli sprite sono stati creati da Lucas comunque, mentre per il nome mi sono scervellato non poco per arrivare a questo risultato ^^ Come vi sembra?
  13. Ally

    Nel nostro futuro

    Esprimo la mia in poche parole xD Anzi, più che altro per quello che sto 'ricevendo' dal sito/forum. Il forum lo trovo lento, graficamente spoglio, e mi sembra un sito su FF invece che sul making. E su questo ci vado a testa dura U_U
  14. Ally

    RPGMAKER VX ACE Fleshforward

    Grazie a entrambi Un piccolo video da pochi secondi giusto per far vedere le animazioni in Game potrei anche farlo
  15. Ally

    RPGMAKER VX ACE Fleshforward

    Dopo quasi due anni da questo dalla nascita di questo topic (http://www.makerando.com/forum/topic/751-mistakes/) e quindi con l'intenzione di creare qualcosa di questo genere (devo ringraziare @@kaine perchè mi passò lui il contatto di Simone) il progetto alla fine è nato ed è andato molto avanti, subendo variazioni e ostacoli di ogni tipo, ma oggi posso finalmente dire con grandissimo piacere che abbiamo ottenuto ottimi risultati! Linked Rooms Presents Mini Teaser Fleshforward è il primo gioco in sviluppo dal team indie Linked Rooms Games, e mescola elementi RPG, action e stealth. Il gioco è ispirato dai classici horror come Resident Evil / Biohazard e Silent Hill, e porterà il giocatore a confrontarsi con una storia molto interessante e ricca di colpi di scena. Due personaggi con differenti tratti e abilità si troveranno ad affrontare un vero e proprio inferno sulla terra, in un ambiente moderno. Il sistema di combattimento in stile action offrirà scontri pericolosi e veloci, ma la forza bruta non farà molta strada... Storia La vita nella città di New Wells è stata distrutta da un evento catastrofico: qualcosa ha trasformato gli abitanti in mostri violenti e senza controllo, cannibali feroci che si divorano l'un l'altro. Con la società ormai distrutta, la città somiglia sempre più ad un girone infernale dove la vita umana non vale più nulla. Due persone sono rimaste vive e quasi illese, grazie a vari colpi di fortuna e personali abilità: Seph Garrett ed Hellen Bates, uniti e divisi al tempo stesso. Lui un poliziotto, lei una nota criminale: un tempo si sarebbero scontrati, ma ora sono solamente due persone in pericolo che dovranno collaborare per salvarsi la vita. La città è un labirinto e la morte è dietro l'angolo. Features Meccaniche Atealth/RPG/Action Un mondo con elementi moderni con un pizzico di dark style Grafica in pixel art (oltre al set di tileset, il resto è stato tutto creato da zero) Artwork originali Diverse difficoltà per gli utenti più esperti Al momento solo per PC (in futuro anche per altre piattaforme) ...altro (in aggiornamento) Gameplay AZIONE & STEALTH Fleshforward sarà caratterizzato da un sistema action focalizzato sulle armi da fuoco: nessun combattimento a turni, bensì azione pura. Attenzione: avere un approccio "shooter" a volte è un errore: i nemici sono molti e vi troverete in inferiorità numerica. Un approccio stealth è la scelta migliore a volte. DUE PERSONAGGI, UN'AVVENTURA Seph ed Hellen, i due personaggi principali, condivideranno un mondo di gioco libero, che dovrà essere esplorato (ovviamente) con un po' di cautela: il pericolo sarà sempre dietro l'angolo. I dialoghi sono scritti con cura, e la storia e i puzzle non saranno da meno. Per questi ultimi bisognerà mettere in moto il cervello. RPG MAKER ENHANCED Fleshforward sfonderà i limiti classici di RPG Maker per offrire un'esperienza di gioco unica, qualcosa di nuovo e allo stesso tempo ispirato ai classici del genere survival horror. Preparatevi per una grande storia piena di easter egg. Characters Seph Garrett: un poliziotto di 29 anni, si è sempre distinto per la sua passione nel lavoro. Atleticamente preparato, coraggioso e con i nervi saldi, si è guadagnato un'ottima reputazione sopratutto per le azioni pericolose. Ora che la società cittadina è crollata però sta iniziando a vacillare: nessuno da aiutare e nessun compagno su cui poter contare, solo una massa informe di mostri assetati di sangue. Armato e ben addestrato, userà le sue conoscenze per tentare di sopravvivere. Hellen Bates: ragazza di 22 anni, dopo un'infanzia difficile passata nei sobborghi cittadini, ha incontrato alcuni malavitosi che l'hanno reclutata. Abile nel passare inosservata e nei furti con destrezza, si è trasformata da bambina timida ed impaurita in ragazza molto sicura di sè. Ora che tutto è andato a rotoli però le sue abilità non servono più a nessuno: non c'è più nulla da rubare e nessun ficcanaso da spaventare, solo mostri che bramano la sua carne. Ha sempre cercato di cavarsela da sola, ma ora passa le sue giornate a nascondersi come un topo in trappola. Media Credits Linked Rooms Games Team Ally - Lead Developer, Mapping, Eventing, Scripting, Art Director, Game Design Simone 'Macbeth' Granata - Mapping, Storywriting & Game Design Anthony Padilla - Scripting Lucas Kich - Pixel Artist Pixel Jeff - Additional Pixel Artist Gli altri crediti saranno inseriti all'interno del gioco. Se volete potete seguirci anche sulla pagina Facebook e Twitter ai rispettivi link: - https://www.facebook.com/linkedroomsgames/?ref=bookmarks - https://twitter.com/linked_rooms Critiche e commenti (specialmente critiche al fine di migliorare qualcosa e migliorarci), sono sempre ben accetti.
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