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Vasto, ambizioso, grondante stile: ritorna Yanfly sul nuovissimo VX Ace con un sistema degno del nome, a tutt'oggi in corso di pubblicazione e comprendente oltre 100 script che tirano fuori tutta la potenza dell'RGSS3.

Il post verrà aggiornato in base alla mia disponibilità di tempo, al lavoro dell'Autore (Yanfly) e, successivamente, alla traduzione in italiano.

 

Com'è strutturato questo post - SI PREGA DI LEGGERE CON CURA ;) :

 

Lo YEA si compone di 6 grosse aree, che andranno inserite in un nuovo progetto nell'ordine specifico:

(A) Core Scripts

( B) Battle Scripts

( C ) Gameplay Scripts

(D) Field Scripts

(E) Menu Scripts

(F) Utility Scripts

 

Per ciascuna tipologia sono elencati gli script che la compongono e che andranno inseriti al disotto mantenendone l'ordine: gli script sono identificati con la stessa lettera ma minuscola. Cliccate sul nome dello script che vi interessa per scaricarlo direttamente.

Esempio:

per primi andranno inseriti i Core Scripts (A), che includono 6 script:

(A) CORE SCRIPTS

(a) Ace Core Engine

(a) Ace Message System

(a) Adjust Limits

(a) Class System

(a) Extra Param Formulas

(a) Party System

 

Eventuali add-on per singoli script andranno messi sotto lo script relativo.

Esempio:

lo script Ace Message System ha un add-on, Message Actor Codes; se decidete di installarlo, la sequenza di script sarà così:

(A) Core Scripts

(a) Ace Core Engine

(a) Ace Message System

- Message Actor Codes

(a) Adjust Limits

(a) Class System

(a) Extra Param Formulas

(a) Party System

NB: la stessa struttura andrà poi ripetuta per gli script di tipo ( B), © ecc.

 

Sotto ciascuno script c'è uno spoiler, che contiene:

- una descrizione dello script;

- cliccate sul nome dello script per aprire la pagina originale di Yanfly;

- eventuali add-on, cliccate sul nome per andare alla pagina relativa;

- uno screenshot esemplificativo dello script.

 

 

YEA - Yanfly Engine Ace

 

(A) Core Scripts

Questi script costituiscono il "nucleo" dello YEA, hanno un impatto importante sul gioco e devono venir messi in cima a tutti gli altri script.

Totale Scripts: 10

 

[spoiler=Elenco Scripts](a) ACE CORE ENGINE

 

Nome script: Ace Core Engine

Versione: 1.07

Aggiornato al: 2012.01.08

Descrizione:

- bugfix sovrapposizione animazione per colpi multipli

- bugfix blocco animazione per scherma a 2 mani

- bugfix ordine turno battaglia standard prefissato ad inizio combattimento

- bugfix barra punteggi che sfora lo spazio per punteggi alti

- bugfix scrolling menu premendo Q + W

- bugfix pg con icona protezione prendono colpi nemici ma anche cura amici

- aggiunto cambio risoluzione schermo

- aggiunto velocità delle animazioni

- aggiunta modifica menu (bordi, colore font...)

- aggiunta virgola per grossi numeri (es. 1227 > 1,227) per facilità di lettura

 

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(a) ACE MESSAGE SYSTEM

 

Nome script: Ace Message System

Versione: 1.04

Aggiornato al: 2012.01.13

Descrizione:

- finestre col nome

- icone oggetti, armi, ecc.

- possibilità di cambiare dimensioni della finestra testo, font, ecc.

Add-on:

- YEA - Message Actor Code (v1.01; inserisci statistiche pg con codici)

- YSA - Pop Messages (v1.01; testo sopra pg; script di Yami)

 

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(a) ADJUST LIMITS

 

Nome script: Adjust Limits

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.03

Descrizione:

- massimo oro oltre 99,999,999

- oltre 99 oggetti (anche specificando quali)

- livello maggiore di 99; i parametri sono calcolati automaticamente sulle stats di liv98 e 99

- statistiche oltre 999

 

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(a) CLASS SYSTEM

 

Nome script: Class System

Versione: 1.08

Aggiornato al: 2012.01.08

Descrizione:

- classi e sottoclassi, cambiabili da un menu

- possibilità di adattare il livello del pg al livello della classe

Add-on:

- Class Specifics (v1.00; blocca classi come primarie o secondarie)

- Class Unlock Level (v1.00; classi disponibili raggiunto un certo livello)

 

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(a) EXTRA PARAM FORMULA

 

Nome script: Extra Param Formula

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.01.10

Descrizione:

- impostate hit rate, evasione, critici e molto altro

 

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(a) PARTY SYSTEM

 

Nome script: Party System

Versione: 1.08

Aggiornato al: 2012.01.23

Descrizione:

- espande il party system di default

- massimo numero di pg, cambiare ordine della formazione, ecc

Add-on:

- Command Party (v1.01; cambia il party in battaglia tramite apposito comando)

 

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( B) Battle Scripts

Questi script alterano lo svolgersi della battaglia, sia come aspetto che come meccaniche. Gli script di questo blocco ( B) vanno messi sotto quelli (A) e sopra quelli ©.

Totale Scripts: 33

 

[spoiler=Elenco Scripts]( B) ACE BATTLE ENGINE

 

Nome script: Ace Battle Engine

Versione: 1.17

Aggiornato al: 2012.01.18

Descrizione:

- costituisce la base necessaria per gli altri script di battaglia

- non è un engine completamente nuovo, ma aggiunge delle funzioni non presenti sul VX Ace

Add-on:

- Battle System: Free Turn Battle (v1.00; prima attaccano tutti i pg, poi tutti i nemici)

- Element Popups (v1.00; il danno appare del colore dell'elemento)

- Enemy HP Bars (v1.08; mostra barra vita nemici)

- Enemy Target Info (v1.02; mostra parametri nemici in battaglia)

- Damage/Heal Popup Image (v1.00; personalizza i popup con immagini; realizzato da Yami)

 

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( B) BATTLE COMMAND LIST

 

Nome script: Battle Command List

Versione: 1.08

Aggiornato al: 2012.01.10

Descrizione:

- cambia l'ordine dei comandi della battaglia

- aggiungi comandi, specifici per pg, che attivano skills e/o oggetti

 

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( B) CAST ANIMATIONS

 

Nome script: Cast Animations

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.12.18

Descrizione:

- il pg lancia un'animazione prima di quella della skill

 

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( B) COMBAT LOG DISPLAY

 

Nome script: Combat Log Display

Versione: 1.01

Aggiornato al: 2012.12.10

Descrizione:

- apre una pagina con lo storico del combattimento

 

http://yanflychannel...2/cld.jpg?w=593

 

 

( B) COMMAND AUTOBATTLE

 

Nome script: Command Autobattle

Versione: 1.01

Aggiornato al: 2012.12.26

Descrizione:

- battaglia automatica per tutto il party o solo il primo pg

 

http://yanflychannel...ab-02.jpg?w=593

 

 

( B) COMMAND EQUIP

 

Nome script: Command Equip

Versione: 1.01

Aggiornato al: 2012.01.10

Descrizione:

- cambia equipaggiamento in battaglia

- puoi impostare quante volte sia possibile farlo

 

http://yanflychannel...eq-01.jpg?w=593

 

 

( B) DEATH COMMON EVENTS

 

Nome script: Death Common Events

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.01.24

Descrizione:

- esegue un Evento Comune immediatamente dopo che un pg/classe/nemico viene ucciso

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

( B) ELEMENT ABSORB

 

Nome script: Element Absorb

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.12.14

Descrizione:

- attori, classi, armi, ecc., possono assorbire il danno elementale

 

http://yanflychannel.../eabs.jpg?w=593

 

 

( B) ELEMENT REFLECT

 

Nome script: Element Reflect

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.12.14

Descrizione:

- riflette una skill elementale

 

http://yanflychannel.../erfl.jpg?w=593

 

 

( B) EXTRA DROPS

 

Nome script: Extra Drops

Versione: 1.01

Aggiornato al: 2011.12.17

Descrizione:

- modifica quantità e % dei drops

 

http://yanflychannel...dr-02.jpg?w=593

 

 

( B) LUNATIC DAMAGE

 

Nome script: Lunatic Damage

Versione: 1.01

Aggiornato al: 2011.12.22

Descrizione:

- pieno controllo sulle formule di danno

Add-on:

- Critical Package (v1.00; modifica i critici)

- Power Package (v1.00; modifica danno in base agli HP)

- Gemini Package (v1.00; danno sia ad HP che MP)

 

 

( B) LUNATIC OBJECTS

 

Nome script: Lunatic Objects

Versione: 1.02

Aggiornato al: 2012.12.27

Descrizione:

- pieno controllo sulla concatenazione di effetti con l'uso di oggetti/skill

Add-on:

- Destruction Package (v1.01; suicidio, prosciugare MP, ecc.)

- Give&Take Package (v1.00; trasferire buff tra pg)

- Recoil Package (v1.00; contraccolpo)

 

 

( B) LUNATIC PARAMETERS

 

Nome script: Lunatic Parameters

Versione: 1.01

Aggiornato al: 2012.01.27

Descrizione:

- temporanee modifiche alle statistiche, solo durante la battaglia

Add-on:

- Empower Package (v1.00; modifica le statistiche in base ai valori di HP, MP, TP)

- NB: è possibile collegarlo allo script Gender Function di MrBubble, e modificare le statistiche in base a quante femmine/maschi ci sono nel party

 

 

( B) LUNATIC STATES

 

Nome script: Lunatic States

Versione: 1.01

Aggiornato al: 2011.12.19

Descrizione:

- applica certi effetti in base agli Stati

Add-on:

- Punishment Package (v1.01; rende pg zombie, prosciuga Hp ecc.)

- Protection Package (v1.00; riduce il danno)

 

 

( B) LUNATIC TARGETS

 

Nome script: Lunatic Targets

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.01.02

Descrizione:

- gestisce il numero dei bersagli in base a diversi parametri;

- va messo sopra YEA - Target Manager

Add-on:

- Conditions Package (v1.00; seleziona bersagli sotto/sopra un certo HP ecc.)

- Mathematics Package (v1.00; seleziona bersagli con un parametro divisibile per 3 ecc.)

 

 

( B) STATE ANIMATIONS

 

Nome script: State Animations

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.23

Descrizione:

- sull'obiettivo colpito dall'effetto si ripete un'animazione per ricordare l'effetto

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

( B) VICTORY AFTERMATH

 

Nome script: Victory Aftermath

Versione: 1.03

Aggiornato al: 2012.01.01

Descrizione:

- alla fine della battaglia mostra gli avanzamenti per ciascun pg

 

http://yanflychannel...va-02.jpg?w=593

 

 

 

© Gameplay Scripts

Questi script hanno la caratteristica fondamentale di alterare profondamente il gameplay e vengono quindi raccolti qui; alcuni script sono dedicati alla battaglia. Gli script di questo blocco © vanno messi sotto quelli ( B) e sopra quelli (D).

Totale Scripts: 25

 

[spoiler=Elenco Scripts]© ACE EQUIP ENGINE

 

Nome script: Ace Equip Engine

Versione: 1.05

Aggiornato al: 2012.01.22

Descrizione:

- completo controllo degli slot equipaggiamento

- pulsante miglior equipaggiamento automatico

 

http://yanflychannel...ee-01.jpg?w=593

 

 

© ACTIVE CHAIN SKILLS

 

Nome script: Active Chain Skills

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.22

Descrizione:

- quando usi una skill che potenzialmente dà chain, compare la lista delle skill associate

- premendo il tasto abbinato alle skill associate, si esegue una combo di skills

- usabile solo dai pg

 

DD4WEW6VETs

 

 

© BAREHAND TRAIT

 

Nome script: Barehand Trait

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.01.15

Descrizione:

- dà status "mani nude" (barehand) ad un pg, una classe o un'arma

- quando il pg non ha armi equipaggiate (o ha armi con il tratto "mani nude") acquisisce questo status

- se usate Ace Equip Engine, ricordatevi di impostare le armi come rimuovibili (riga 195)

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

© BUFF & STATE MANAGER

 

Nome script: Buff & State Manager

Versione: 1.06

Aggiornato al: 2012.01.23

Descrizione:

- modifica i turni di attività dei buff e status

- puoi mostrare quanti turni di attività rimangono

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

© CONVERT DAMAGE

 

Nome script: Convert Damage

Versione: 1.01

Aggiornato al: 2012.01.23

Descrizione:

- causando danno fisico/magico, l'attaccante può recuperare (o perdere) HP o MP

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

© ENEMY LEVELS

 

Nome script: Enemy Levels

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.30

Descrizione:

- aggiusta il livello dei nemici in relazione a quello del party o ad un valore fisso

Add-on:

- Doppelganger (v1.00; nemici con le statistiche e skill di un pg)

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

© EQUIP DYNAMIC STATS

 

Nome script: Equip Dynamic Stats

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.01.05

Descrizione:

- l'equipaggiamento modifica i parametri dei pg che li indossano

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

© FOLLOW-UP SKILLS

 

Nome script: Follow-up Skills

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.02.05

Descrizione:

- se la prima skill colpisce, lancia automaticamente una seconda skill (al 100% o con % a piacere)

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

© FIELD STATE EFFECTS

 

Nome script: Field State Effects

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.01.11

Descrizione:

- effetti che colpiscono tutti i pg e tutti i nemici

- si possono rimuovere solo con skills o oggetti con la stessa proprietà

 

Zf45lKuRvj4

 

 

© INPUT COMBO SKILLS

 

Nome script: Input Combo Skills

Versione: 1.01

Aggiornato al: 2011.12.26

Descrizione:

- in combattimento compare una sequenza di potenziali attacchi per ottenere combo

- specifiche combo attivano un attacco speciale

- potrebbe non funzionare con Active Chain Skills

 

n8JupvbIZWc

 

 

© INSTANT CAST

 

Nome script: Instant Cast

Versione: 1.02

Aggiornato al: 2012.01.12

Descrizione:

- esegue subito un'azione, poi comincia il normale turno

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

© JP MANAGER

 

Nome script: JP Manager

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.01.07

Descrizione:

- i pg acquisiscono JP con azioni o passaggio di livello

- i JP (Job Points) sono una "moneta" usata da altri script

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

© LEARN SKILL ENGINE

 

Nome script: Learn Skill Engine

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.01.08

Descrizione:

- i pg imparano skills "pagando" con JP, EXP o soldi

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

© PARAMETER BONUS GROWTH

 

Nome script: Parameter Bonus Growth

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.01.25

Descrizione:

- definisce un tratto per pg/classi/equip/status per cui al level up si guadagnano bonus in particolari caratteristiche

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

© PASSIVE STATES

 

Nome script: Passive States

Versione: 1.02

Aggiornato al: 2011.12.14

Descrizione:

- stati passivi; sono sempre attivi, scompaiono solo quando il pg muore e ritornano se viene rianimato

 

http://yanflychannel...st-01.jpg?w=593

 

 

© RANDOM SKILL INVOKE

 

Nome script: Random Skill Invoke

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.17

Descrizione:

- associa ad una skill un gruppo di altre skills

- lanciando la prima skill, se ne attiva una delle altre a caso

 

http://yanflychannel...2/rsi.jpg?w=593

 

 

© SKILL COST MANAGER

 

Nome script: Skill Cost Manager

Versione: 1.02

Aggiornato al: 2012.01.23

Descrizione:

- cambia il costo delle skills (HP, TP, oro, oggetti...)

 

http://yanflychannel...cm-01.jpg?w=593

 

 

© SKILL RESTRICTIONS

 

Nome script: Skill Restrictions

Versione: 1.02

Aggiornato al: 2011.12.12

Descrizione:

- turni di preparazione prima di lanciare la skill

 

http://yanflychannel...rs-02.jpg?w=593

 

 

© SKILL STEAL

 

Nome script: Skill Steal

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.10

Descrizione:

- ruba le skill dell'avversario, facendole imparare al pg

 

http://yanflychannel...ss-02.jpg?w=593

 

 

© STEAL ITEM

 

Nome script: Steal Item

Versione: 1.03

Aggiornato al: 2012.01.09

Descrizione:

- permette di rubare oggetti ai nemici, alla cieca o di un tipo specifico

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

© TARGET MANAGER

 

Nome script: Target Manager

Versione: 1.03

Aggiornato al: 2012.01.04

Descrizione:

- aumenta il numero di colpi causati oltre i 9 di default del VXA

- aggiunge nuove opzioni per designare i bersagli

Add-on:

- Area of Effect (v1.01; usa immagine come area su cui applicare danno)

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

© TP MANAGER

 

Nome script: TP Manager

Versione: 1.03

Aggiornato al: 2012.01.02

Descrizione:

- definisce profili di acquisizione dei TP

 

http://yanflychannel...pm-01.jpg?w=593

 

 

© WEAPON ATTACK REPLACE

 

Nome script: Weapon Attack Replace

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.17

Descrizione:

- di default, le armi usano la Skill #1 come attacco base; qui potete assegnare invece skill diverse ad armi diverse

 

http://yanflychannel...2/war.jpg?w=593

 

 

 

(D) Field Scripts

Questi script riguardano il movimento su mappa, sia per i tiles che per le aree di gioco. Gli script di questo blocco (D) vanno messi sotto quelli © e sopra quelli (E).

Totale Scripts: 13

 

[spoiler=Elenco Scripts](d) ACTIVE BATTLE ADVANTAGE

 

Nome script: Active Battle Advantage

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.02.01

Descrizione:

- quando si attiva un incontro casuale, compare una barra con un cursore che scorre

- a seconda della zona colorata in cui il giocatore preme il pulsante, la battaglia inizia normalmente, con un vantaggio per il party o un vantaggio per i nemici

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(d) BUTTON COMMON EVENTS

 

Nome script: Button Common Events

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.01.09

Descrizione:

- ora si possono usare i tasti L, R, X, Y, e Z anche sulla mappa

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(d) COMMON EVENT TILES

 

Nome script: Common Event Tiles

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.04

Descrizione:

- assegna Eventi Comuni ad un terrain tag, attivato dal camminarci sopra

 

http://yanflychannel...et-01.jpg?w=593

 

 

(d) ENCOUNTER RATE MANAGER

 

Nome script: Encounter Rate Manager

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.01.24

Descrizione:

- estende le opzioni per gli incontri con i nemici

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(d) EVENT CHASE PLAYER

 

Nome script: Event Chase Player

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.01.05

Descrizione:

- evento va incontro/fugge da pg quando arriva ad una certa distanza

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(d) EVENT SELECT SKILL

 

Nome script: Event Select Skill

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.12

Descrizione:

- scegli una skill del pg ed imposta una variabile con l'ID di quella skill

 

http://yanflychannel...2/ess.jpg?w=593

 

 

(d) EVENT WINDOW

 

Nome script: Event Window

Versione: 1.01

Aggiornato al: 2011.12.26

Descrizione:

- crea una finestra che informa il giocatore dei guadagni/perdite di soldi o oggetti, o altre notifiche

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(d) FORCE MOVE TILES

 

Nome script: Force Move Tiles

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.06

Descrizione:

- crea tiles che spingono il giocatore in una direzione specifica finchè non esce da quei tiles

 

http://yanflychannel...mt-01.jpg?w=593

 

 

(d) GAB WINDOW

 

Nome script: Gab Window

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.01.23

Descrizione:

- crea una piccola striscia di testo a scomparsa automatica, utile come "chiacchiere di sottofondo" che non valgono la pena di una casella di testo dedicata

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(d) MOVE RESTRICT REGION

 

Nome script: Move Restrict Region

Versione: 1.01

Aggiornato al: 2012.01.03

Descrizione:

- delimita aree dove i NPC non possono passare

 

http://yanflychannel...rr-01.jpg?w=593

 

 

(d) NO ENCOUNTER REGION

 

Nome script: No Encounter Region

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.15

Descrizione:

- delimita aree dove i pg non hanno incontri casuali con nemici

 

http://yanflychannel...2/ner.jpg?w=593

 

 

(d) REGION BATTLEBACKS

 

Nome script: Region Battlebacks

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.30

Descrizione:

- imposta sfondo battaglia in base a tile specifico (e non intera mappa come default VXA)

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(d) SLIPPERY TILES

 

Nome script: Slippery Tiles

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.03

Descrizione:

- tiles scivolosi

 

http://yanflychannel...t-011.jpg?w=593

 

 

 

(E) Menu Scripts

Questi script hanno poco impatto sul gioco, ma alterano i menu, sia graficamente che ampliandone le opzioni. Gli script di questo blocco (E) vanno messi sotto quelli (D) e sopra quelli (F).

Totale Scripts: 13

 

[spoiler=Elenco Scripts](e) ACE ITEM MENU

 

Nome script: Ace Item Menu

Versione: 1.02

Aggiornato al: 2012.01.05

Descrizione:

- amplia il menu degli oggetti

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(e) ACE MENU ENGINE

 

Nome script: Ace Menu Engine

Versione: 1.07

Aggiornato al: 2012.01.03

Descrizione:

- riarrangia il menu, aggiungi/rimuovi voci

- assegna voci del menu che attivano eventi comuni

Add-on:

- Party Sized Menu (v1.00; la visualizzazione dei pg nel menu si adatta al numero di membri)

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(e) ACE SAVE ENGINE

 

Nome script: Ace Save Engine

Versione: 1.02

Aggiornato al: 2012.01.23

Descrizione:

- aumenta numero di slot di salvataggio

- carica, salva e cancella slot dallo stesso menu

- ciascun slot mostra molte informazioni

Add-on:

- New Game+ (v1.00; aumenta rigiocabilità ricominciando gioco con party al livello di un salvataggio)

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(e) ACE SHOP OPTIONS

 

Nome script: Ace Shop Options

Versione: 1.01

Aggiornato al: 2012.01.05

Descrizione:

- modifica il negozio mostrando più dati ed opzioni di vendita/acquisto

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(e) ACE SKILL MENU

 

Nome script: Ace Skill Menu

Versione: 1.01

Aggiornato al: 2012.01.08

Descrizione:

- riarrangia il menu skill rendendolo compatibile per altri script, tra cui Learn Skill Engine e TP Manager

Add-on:

- Kread-EX’s Grathnode Install (v?; sistema simile al Grathnode di Ar Tonelico: crea oggetti con certe caratteristiche di danno/proprietà/ecc. che possono essere inserite nelle skills, che quindi ne assorbono le caratteristiche; questo script è fatto da Kread-EX)

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(e) ACE STATUS MENU

 

Nome script: Ace Status Menu

Versione: 1.01

Aggiornato al: 2011.12.26

Descrizione:

- aumenta ed organizza i dati visualizzati nel menu status

- permette di cambiare la biografia durante il gioco tramite script call

Add-on:

- Rename Actor (v1.01; cambia nome e titolo del pg)

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(e) COMMAND WINDOW ICONS

 

Nome script: Command Window Icons

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.11

Descrizione:

- aggiunge icone al menu; potrebbe essere incompatibile con altri script non-YEA che mostrano voci specifiche sul menu

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(e) COMMON EVENT SHOP

 

Nome script: Common Event Shop

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.01.13

Descrizione:

- permette di comprare qualsiasi cosa che si possa esprimere con eventi

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(e) HIDE MENU SKILLS

 

Nome script: Hide Menu Skills

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.11

Descrizione:

- nascondi le skill dal menu finchè certe condizioni sono soddisfatte

 

http://yanflychannel...ms-01.jpg?w=593

 

 

(e) MENU CURSOR

 

Nome script: Menu Cursor

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.01.16

Descrizione:

- usa un'immagine come cursore nelle finestre selezionabili

- l'immagine andrà inserita nella cartella GraphicsSystem del progetto

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(e) SYSTEM OPTIONS

 

Nome script: System Options

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.01.01

Descrizione:

- sostituisce la voce "Game End" del menu, permettendo di cambiare colore delle finestre, volume dei suoni ecc.

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

 

(F) Utility Scripts

Questi sono script che non hanno impatto sui giocatori ma sono principalmente usati dagli sviluppatori. Gli script di questo blocco (F) vanno messi in fondo, sotto quelli (E).

Totale Scripts: 10

 

[spoiler=Elenco Scripts](f) ANTI-FAIL MESSAGE

 

Nome script: Anti-fail Message

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.23

Descrizione:

- evita messaggi di errore negli effetti personalizzati di alcune skill

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(f) BASE TROOP EVENTS

 

Nome script: Base Troop Events

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.12.06

Descrizione:

- copia automaticamente le pagine di eventi di combattimento per i mostri

 

http://yanflychannel...te-02.jpg?w=593

 

 

(f) CALL EVENT

 

Nome script: Call Event

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.14

Descrizione:

- attiva la pagina di un evento da qualsiasi mappa di gioco

- ripristina una funzione di Rpg Maker 2000/2003

 

http://yanflychannel...event.jpg?w=593

 

 

(f) CALL RANDOM BATTLE

 

Nome script: Call Random Battle

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.06

Descrizione:

- battaglia casuale in base a dove si trova il pg, o una regione

 

http://yanflychannel...rb-01.jpg?w=593

 

 

(f) DEBUG EXTENSION

 

Nome script: Debug Extension

Versione: 1.01

Aggiornato al: 2012.01.05

Descrizione:

- funziona solo in modalità test

- offre molti strumenti di debug

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(f) DIAGONAL SCROLL

 

Nome script: Diagonal Scroll

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.30

Descrizione:

- scrolling diagonale

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(f) FLIP PICTURE

 

Nome script: Flip Picture

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.03

Descrizione:

- riflette un'immagine attivando uno switch

 

http://yanflychannel...fp-01.jpg?w=593

 

 

(f) SPAWN EVENT

 

Nome script: Spawn Event

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2012.02.08

Descrizione:

- genera eventi in posizioni casuali o prestabilite

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

(f) STOP ALL MOVEMENT

 

Nome script: Stop All Movement

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.10

Descrizione:

- tramite switch, blocca tutti gli eventi in movimento su mappa

- può anche bloccare i pg

 

http://yanflychannel...am-01.jpg?w=593

 

 

(f) SWAP MONSTERS

 

Nome script: Swap Monsters

Versione: 1.00

Aggiornato al: 2011.12.20

Descrizione:

- un nemico si scambia con altri random definiti dall'utente

 

http://yanflychannel...jpg?w=593&h=408

 

 

 

* ▼ coming soon! *

Demo:

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Sul sito ufficiale potrai trovare ulteriori informazioni in più..

Come da topic comunque, sono script che puoi aggiungere semplicemente nel tuo progetto, facendo attenzione a inserirli nel modo corretto..

 

Per la demo, non è ancora presente nulla, al momento..

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Se premo su spoiler, spuntano solo testi, nessun collegamento alla pagina ufficiale o nessun magnetic link per scaricare o vedere lo script.
Sono orvo io oppure mancano davvero? :unsure:

 


No ok adesso ne ho visti alcuni e i link ce li hanno, ma comunque quelli che vanno messi prima sono i CORE ENGINE e lì link non c'è n'è. :blush::(

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Attenzione ai doppi post nell'arco di così poco tempo.

 

Comunque, è un topic portato dal vecchio forum, quindi devo sistemare ancora tutto ^^

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Buon pomeriggio a tutti, sono appena arrivata dallo spazio-tempo con tutti i link che mancano nel post di Ally:

 

Core Scripts Link:

http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Ace_Core_Engine.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Ace_Message_System.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Adjust_Limits.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Class_Specifics.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Class_System.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Class_Unlock_Level.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Command_Party.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Extra_Param_Formulas.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Message_Actor_Codes.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Party_Sized_Menu.rb

 

Battle Scripts Links:

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Ace_Battle_Engine.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/BattleSystem_FTB.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Battle_Command_List.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Cast_Animations.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Combat_Log_Display.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Command_Autobattle.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Command_Equip.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Death_Common_Event.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Element_Absorb.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Element_Popups.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Element_Reflect.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Enemy_Death_Transform.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Enemy_HP_Bars.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Enemy_Target_Info.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Extra_Drops.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LDP_Critical.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LDP_Gemini.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LDP_Power.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LOP_Destruction.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LOP_Give&Take.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LOP_Recoil.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LPP_Empower.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LSP_Protection.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LSP_Punishment.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LTP_Conditions.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LTP_Mathematics.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Lunatic_Damage.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Lunatic_Objects.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Lunatic_Parameters.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Lunatic_States.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Lunatic_Targets.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/State_Animation.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Victory_Aftermath.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Visual_Battlers.rb

 

Field Scripts Links:

http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Active_Battle_Advantage.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Button_Common_Events.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Common_Event_Shop.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Common_Event_Tiles.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Encounter_Rate_Manager.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Event_Chase_Player.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Event_Select_Skill.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Event_Window.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Force_Move_Tiles.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Gab_Window.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Move_Restrict_Region.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/No_Encounter_Region.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Region_Battlebacks.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Slippery_Tiles.rb

 

Gameplay Scripts Links:

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Ace_Equip_Engine.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Active_Chain_Skills.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Area_of_Effect.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Barehand_Trait.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Buff_&_State_Manager.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Convert_Damage.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Doppelganger.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Enemy_Levels.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Equip_Dynamic_Stats.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Field_State_Effects.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Follow-Up_Skills.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Input_Combo_Skills.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Instant_Cast.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/JP_Manager.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Learn_Skills_Engine.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Parameter_Bonus_Growth.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Passive_States.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Random_Skill_Invoke.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Skill_Cost_Manager.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Skill_Restriction.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Skill_Restrictions.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Skill_Steal.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/State_Animations.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Steal_Item.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/TP_Manager.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Target_Manager.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Weapon_Attack_Replace.rb

 

Menu Scripts Links:

http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Item_Menu.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Menu_Engine.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Save_Engine.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Shop_Options.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Skill_Menu.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Status_Menu.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Command_Window_Icons.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Hide_Menu_Skill.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Menu_Cursor.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/New_Game+.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Party_System.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Rename_Actor.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/System_Options.rb

 

Script Fixes Links:

http://rpgmaker2013.net/YEA/Script%20Fixes/FixRevivalAnimation.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Script%20Fixes/SYF%20-%20AoE.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Script%20Fixes/SYF%20-%20Soulpour%20Yanfly%20Party%20System%20Fix.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Script%20Fixes/VictoryAfterMathFix.rb

 

Utility Scripts Links:

http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Anti_Fail_Message.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Base_Troop_Events.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Call_Event.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Call_Random_Battle.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Debug_Extension.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Diagonal_Scroll.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Flip_Picture.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Parallax_Lock.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Spawn_Event.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Stop_All_Movement.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Swap_Monsters.rb

 

Yami Add-ons Scripts Links:

http://rpgmaker2013.net/YEA/Yami%20Add-Ons/crit-ldp.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Yami%20Add-Ons/death-cause.rb

http://rpgmaker2013.net/YEA/Yami%20Add-Ons/ldp-reverse.rb

 

e un piccolo extra:

http://rpgmaker2013.net/YEA/yem__party_influenced_music_ported_to_ace_by_adon237.rb

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Utilizzando lo script 'visual battlers' (quello per le batteglie laterali)esiste un modo per fare cadere a terra i personaggi che muoiono? non mi piace che continuino a camminare se sono senza hp...

non sono bravo con l'inglese, ma se te la cavi potresti trovare qualcosa di interessante trattato qua sul forum ufficiale..

http://forums.rpgmakerweb.com/index.php?/topic/23007-sideview-battler-actor-death-help-please/

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lascia stare, ho provato a fare un controllo accurato e mi pare non vada bene, questo invece è lo script "moddato" dovresti poter impostare anche la grafica per la morte

http://pastebin.com/GVdM5ppw

2d7t1ds.png

sono risalito dal sito ufficiale di yanfly, dai commenti di un tale che lamentava il tuo stesso problema con lo yanfly engine core (leggiti i commenti un po' giù di un certo "Barreytore"...)

https://yanflychannel.wordpress.com/rmvxa/battle-scripts/visual-battlers/

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lascia stare, ho provato a fare un controllo accurato e mi pare non vada bene, questo invece è lo script "moddato" dovresti poter impostare anche la grafica per la morte

http://pastebin.com/GVdM5ppw

sono risalito dal sito ufficiale, dai commenti di un tale che lamentava il tuo stesso problema con lo yanfly engine core

(leggiti i commenti un po' giù di un certo "Barreytore"...)

https://yanflychannel.wordpress.com/rmvxa/battle-scripts/visual-battlers/

ho appena trovato lo script di yanfly modificato da "Uzuki"..era sulla pagina del forum che mi hai elencato prima..grazie mille,gentilissimo :metal:

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ho ri-uploadato gli script, che non avendoci pensato avevo formattato tutto il server invece della sola sezione che dovevo formattare, scusate se per un po' avete visto errori che non vi facevano vedere i file

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  • Contenuti simili

    • Da Ally
      Nome Script: [VX] Yanfly Engine Melody
      Versione: 1.01
      Autore/i: Yanfly, Yami
       
      Informazioni:
      Yami stà curando (9/12/2011) la nuova versione del famoso YEM, almeno finchè il nuovo engine di Yanfly per VX Ace (YEA ) non sarà pronto.
       
      La 1.01 è l'ultima versione dopo la 1.00m.
       
      Features:
      v. 1.01
      - Bugfix per il costo delle skills (le skills possono avere ora più di un tipo di costo)
      - Bugfix per la rotazione delle icone
      - Aggiunta azione Immagine Persistente (Afterimage action). Settings in YEM Battle Engine Melody II.
      - Aggiunta opzione per un pop-up che mostra danno/cura HP/MP con un'immagine. Settings in POPUP_SETTINGS in YEM Battle Engine Melody I.
      - Ora puoi configurare facilmente la risoluzione di gioco. Guarda Screen Resolution Size in YEM Core Fixes and Upgrades.
       
      Screenshots:
       
       
      Istruzioni:
      Trovate tutto nella demo.
       
      Demo:
      http://dl.dropbox.com/u/38072264/YEM%20v1.01.exe
       
      Note dell'Autore:
      PLEASE FEEDBACK if you meet a bug. If you want to have some new feature, please feedback too.
      SEGNALATE se trovate bug o volete qualche altra aggiunta.
    • Da Ally
      Nome script: MMORPG-like Tool
      Versione: 0.10
      Autori: Tomoaky, Kentaro (2013)
       
      Informazioni:
      Salve a tutti, come tutti saprete ("ma chi ti conosce?!") ho smesso di makerare da un po' ma oggi, vuoi per il caldo, vuoi per l'avvicinarsi degli esami di specialità, ho avuto 'na botta di nostalgia.
      Frugando nel mio armadio di ex-makeratore ho ritrovato questo progettino sfizioso, che vi giro volentieri.
      Si tratta di un sistema per realizzare giochi tipo MMORPG (però NON online), con un'interfaccia tipo Ragnarok: praticamente si comanda il pg tramite mouse aprendo e chiudendo finestre a scomparsa e/o liberamente spostabili.
      Lo script base è di Tomoaky; io (Kentaro) ho aggiunto diversi altri script creati ad hoc da me, oltre che patch per script di altri (es. minimap).
      In pratica quel che troverete nella minidemo sarà un inizio di gioco con tutti gli script nell'ordine corretto e degli esempi (mappe) per far funzionare il tutto. Che dire, se vi piace l'idea usate liberamente e divertitevi, spero che almeno qualcuno di voi trovi il tempo per realizzare qualcosa di simpatico. Ah, naturalmente, creditate chi di dovere come sempre
       
      Features:
      - ambiente ottimizzato per creare giochi tipo Ragnarok su RMVX, con numerosi esempi
      - script unici creati su misura da me (Kentaro), es. livelli delle magie, pergamente che insegnano magie, polvere magica che nasconde dai nemici tipo FF13 ecc.
      - patch di compatibilità per script di altri Autori (es. minimap, self skill)
      - alcune musiche di Ragnarok già convertite in .ogg
      - ...e tanto altro!
       
      Screenshots:

       
      Credits:
       
       
      Demo: (30Mb)
      http://www.sendspace.com/file/zkuys0
    • Da Ally
      YANFLY IS BACK!



      http://yanflychannel.wordpress.com/rmvx/

      Nome Script: [VX] Yanfly Engine 6
      Versione: aggiornata al 19.11.2011
      Autore/i: Yanfly

      Informazioni:
      L'ultima versione dallo scripter RGSS2 più famoso di tutti!
      E' ancora un work-in-progress e vi invito a seguire costantemente il suo blog. Per adesso sono presenti moduli che modificano menu, statistiche, debug (utilissimo!!) ed altro - tra cui un sistema di Ospedale con meccanismi di spesa/premio simile a Disgaea... (*.*)
      Attenzione: Yanfly ha discontinuato gli script del YE6 per dedicarsi al nuovo tool, VX Ace. Ad oggi (21/01/2012) lo YE6 include 14 script (l'ultimo è del 19.11.2011), consultabili sul sito di Yanfly, e probabilmente non ne verranno fatti altri. Amen!

      Features:
      Ci sono troppe cose da dire!
      Leggete il blog di Yanfly!!

      Screenshots:



      Istruzioni:
      Ogni script ha la sua descrizione in inglese.
      Ho fatto una demo al volo con le funzioni principali, ma vi consiglio di leggervi bene gli originali.

      Script:


      V. demo allegata (sono 10 script)
      Demo:
      http://www.mediafire.com/?96830u5h6hu8dih

      Incompatibilità:
      E' tutto ancora molto fluido, aspettatevi modifiche; da quel che ho capito però "potrebbe" non essere retrocompatibile con lo YEM (e, immagino, con gli altri più vecchi).

      Note dell'Autore:
      (Dal blog:)
      "What’s posted here is for public use. Whether or not you use decide to share it with others, post it on other websites, use it in your own games (free or commercial), I’m okay with that as long as credits are due to their respective parties."
    • Da Ally
      Nome Script: VX MOD Series
      Versione: 1.4
      Autore/i: Melosx

      Informazioni:
      La VX MOD Series non cambierà il gameplay standard del VX solo migliorerà a livello grafico le window fin troppo spoglie per i miei gusti.
      Avete già visto parti del VX MOD nella Scene_Shop MOD e nel menu per tre pg che altro non è che il riadattamento per 3 pg del VMS. Il VMS è in continua espansione però non essendo uno scripter abile non aspettatevi una release al giorno.
      Esiste anche il riadattamento per 3 pg di tutto il VMS finora completato oltre al solo menu.
      Vi lascio agli screen e alla demo

      Screenshots:


      Istruzioni:
      Copiate gli script della demo nel vostro proj

      Demo:
      http://www.mediafire.com/?7274p3oozimd7bn

      Versione per tre pg:
      http://www.mediafire.com/?80ccykcvvl0aryz
    • Da Ally
      Nome Script: Original Diablo Starter Kit
      Versione: 1
      Autore/i: Sprugles555(Per aver messo insieme gli script e creato il kit),Mr.Mo,Aleworks,Selwin,Trickster,Arevulopapo,Peter O.,Moghunter,DarkSchneider,Dargor,Mr_Smith
       
      Informazioni:
      Kit preparato per creare giochi in stile Diablo.
      L'autore ha messo insieme vari script che vanno infine a comporre questo kit.
       
      Screenshots:
       
       
       
      Istruzioni:
      Istruzioni nella demo
       
      Demo:
      https://rapidshare.com/#!download|555p4|165048106|Original_Diablo_Starter_kit.rar|2695|0|0
       
      Incompatibilità:
      N/D
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