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Contenuti simili
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Da KenzaMe92
Nome Script: KZM - Cura Totale su Level Up
Versione: 1.0
Autore:
Descrizione:
Questo script permette di recuperare vita e mana e curare stati alterati salendo di livello.
Istruzioni:
Installare sotto "▼ Materiali" e sopra "▼ Processo Iniziale".
Screenshot:
Non Servono
Script:
Bug e Conflitti Noti:
Nessuno
Note dell'autore:
Condividetelo, usatelo nei vostri progetti free o commerciali, l'importante è creditare l'autore.
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Da KenzaMe92
Nome Script: KZM - Cura su Level Up
Versione: 1.0
Autore:
Descrizione:
Questo script permette di recuperare vita e mana salendo di livello.
Istruzioni:
Installare sotto "▼ Materiali" e sopra "▼ Processo Iniziale"
Screenshot:
Non servono
Script:
Bug o Conflitti Noti:
Nessuno
[/b]Note dell'autore:[/b]
Condividetelo, usatelo nei vostri progetti free o commerciali,l'importante è creditare l'autore.
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Da Ally
Nome Script: Picture Bug Fix
Versione: Fix Bug
Autore/i: Raizen884, Johnbolton, Gab!
Informazioni:
Quando una picture viene cancellata, gli script di rmvxace, mantengono un leggero ritardo di eliminazione di queste.
La cosa non è percepibile con poche immagini, ma se ne usate ad esempio una decina, la cosa si noterà con freeze e lag.
Per questo è stato creato questo piccolisismo script che fixerà questo piccolo (ma a quanto pare fastidioso), bug ^^
Pinno il topic per lasciarlo in evidenza
Istruzioni:
Inserite lo script sotto Material.
Script:
#=======================================================# Picture Bug Fix# Author : Raizen884# Creditss : JohnBolton, Gab!# The script will correct a fatal bug caused by image deleting,# the more images deleted caused a constant freeze and lag# to the game.#=======================================================# It is better for this script to go over every new script added# to the scripts, and below all the original RMVXA scripts#=======================================================class Sprite_Picture < Sprite def update super if @picture.name != "" update_bitmap update_origin update_position update_zoom update_other else self.bitmap.dispose if self.bitmap != nil end endend -
Da Ally
Nome Script: Referenze Globali Oggetti Grafici
Versione: 1.1
Autore/i: Mithran
Informazioni:
Topic originale: Graphical Object Global Reference (inglese)
Il Game.exe continua a crashare in maniera casuale e talvolta controllata?
"Game.exe ha riscontrato un problema e verrà terminato"
Questo è uno degli errori più frustranti di RPG Maker VX con cui fare i conti, visto che sembra andare e venire a caso, solo per determinate persone o a certe condizioni, e la causa del problema ti è ignota.
Se il tuo progetto riscontra frequenti crash del Game.exe, questa lettura potrà esserti utile. Oddio, anche se non ti crasha può essere utile leggerla. Questo script si occupa di uno specifico problema che causa questi crash.
Features:
- identifica e permette di risolvere una delle più rilevanti cause di crash del Game.exe;
- crea una referenza globale per ogni oggetto grafico creato finché non viene disposto, per prevenire che errori causino il crash
Istruzioni:
Incolla lo script in una nuova voce creata sotto Materials. Se usi script che creano grafica all'avvio (es. Woratana Simple Mouse System), questo script dovrà stare sotto ad essi.
Script:
http://pastebin.com/raw.php?i=rW9qkbxT
Incompatibilità:
D: Il Game.exe crasha costantemente e questo script non aiuta!
R: Come spiegato, questo script risolve solo determinati motivi circoscritti del crash. Non tutti i motivi di crash vengono risolti. Può essere utile lasciare un post con dettagli dell'errore, come dice Mithran nel topic originale, ma magari sarebbe da farglieli notare proprio lì.
D: Uso una versione crackata e...
R: Nessun supporto per versioni non ufficiali.
D: Ho trovato un modo di forzare un crash al Game.exe in un gioco che sembra stabile.
R: Posta i dettagli, che interessano!
Se riscontri errori, per favore provvedi informazioni complete di questi assieme a una breve spiegazione di come riprodurli (nel topic originale, magari).
Note dell'autore:
Con un link al post originale (inglese) e con i dovuti crediti, lo script originale senza modifiche può essere ripubblicato su altri forum. Può essere utilizzato in ogni progetto, a patto che rimangano i crediti nello script tali e quali (i crediti nell'insieme nel progetto non sono richiesti).
Mithran, autore dello script.
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Da Ally
Nome Script: Fix Animazioni
Versione: 1.0
Autore/i: FenixFyreX
Informazioni:
Se prima le animazioni su mappa venivano create in un punto preciso della mappa attraverso @animation_ox e @animation_oy, con questo script si aggiornano le variabili per poter muovere le animazioni.
Istruzioni:
Lo script deve stare sopra Main, ma SOTTO TUTTI gli altri Script che avete nel progetto.
Script:
class Sprite_Base alias update_animation_oxy update_animation unless $@ def update_animation(*args,&block) if @animation.position == 3 if viewport == nil @animation_ox = 544 / 2 @animation_oy = 416 / 2 else @animation_ox = viewport.rect.width / 2 @animation_oy = viewport.rect.height / 2 end else @animation_ox = x - ox + width / 2 @animation_oy = y - oy + height / 2 if @animation.position == 0 @animation_oy -= height / 2 elsif @animation.position == 2 @animation_oy += height / 2 end end update_animation_oxy(*args,&block) end end
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