Denzel 250 Segnala messaggio Inviato June 14, 2015 Ragazzi, offerta lampo su Steam! http://store.steampowered.com/app/362870/ Potete trovare RPG Maker 2003 a 2,99€! 4 Loppa, Ryoku, Ally e 1 other reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freank 98 Segnala messaggio Inviato June 14, 2015 wow ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 14, 2015 visto visto, la cosa che mi fa rabbia oltre al fatto che è steam. Ho 2 euro e 82 centesimi sulla postepay(per una volta che trovo la pennetta con la password l'amara sorpresa u_U"), e manco una ricevitoria aperta in zona. 1 Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato June 14, 2015 ho lo stesso problema ahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 14, 2015 Pazienza denzel attenderemo un offerta migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ally 205 Segnala messaggio Inviato June 14, 2015 Stessa cosa io, non ho potuto ricaricare -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato June 14, 2015 Avevo 10€ e 50 cents nella postepay, ma mi son serviti per prendere ben 4 titolozzi xD Child of Light 3,74€ System Shock 2 2,49€ Guacamelee! Super Turbo Championship Edition 3,49€ How to Survive 0,69€ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 14, 2015 Io sto aspettando che gli amichetti russi prendano la versione, per poi girovagare per l'intero pianeta XD Scherzi a parte domani penso che ci farò un pensierino, dopotutto sono solo 3,00 euro anzi 2,99 cosi sembra che costa poco XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato June 14, 2015 Io sto aspettando che gli amichetti russi prendano la versione, per poi girovagare per l'intero pianeta XD Scherzi a parte domani penso che ci farò un pensierino, dopotutto sono solo 3,00 euro anzi 2,99 cosi sembra che costa poco XD Mi spiace ma, l'offerta scadrà alle 7 del mattino. 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 14, 2015 E vabbuò vuol dire che attenderò la versione Russa XDDD @@kaine tu essere con me per andare in madre Russia a prendere copia di 1.10 di RPG Maker 2003 da è_____é PS: Sempre se Don Miguel non è stato messo su una sedia elettrica da parte di Putin xDDD 1 Ryoku reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato June 14, 2015 E vabbuò vuol dire che attenderò la versione Russa XDDD @@kaine tu essere con me per andare in madre Russia a prendere copia di 1.10 di RPG Maker 2003 da è_____é PS: Sempre se Don Miguel non è stato messo su una sedia elettrica da parte di Putin xDDD Don Miguel, saranno passati 14 anni dall'ultima volta che l'ho sentito nominare. 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 14, 2015 Appunto supponiamo che è nelle mani di Putin, pensiamo che lavori proprio per lui per le traduzioni del Ministro Lesc Dubrov xDDD 1 Ryoku reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 15, 2015 bwahahah attenderò un offerta steamless, il diavolo ieri ha voluto tentarmi, ma qualche entità superiore, ha fatto si che restassi sulla retta via. ps: mistino sai che non ho ancora provato?XD più che altro attendo news sulla nuova eula. 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti