Dreamghost 3 Segnala messaggio Inviato June 15, 2015 Ciao Makerando, sono un utente del vecchio forum, si parla di qualcosa come 5 anni fa, ho ripreso sotto mano rpg maker perchè dopo aver giocato a sengoku rance mi ero innamorato della potenza narrativa degli rpg e mi sono riappassionato (meglio dire malato dai). Sto facendo un gioco senza troppe pretese per cui non cerco un dev team e non lo pubblicizzerò ne cose del genere, per cui sono qui sul forum più per chiacchiere sull'argomento che per sponsorizzarmi o chiedere aiuto. Magari per quanto riguarda programmazione a eventi e cose simili potrei dare io una mano, chissà. Comunque ciao a tutti e buon making PS:Quanto mi mancavano le vecchie faccine da forum, non ne potevo più della limpida freschezza grafica delle faccine di facebook e whatsapp, molto meglio la granulosa espressività delle faccine .gif Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 15, 2015 Benvenuto... Anzi Bentornato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Monkey 24 Segnala messaggio Inviato June 15, 2015 Ciao e Bentornato allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 15, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato June 15, 2015 Benvenuto e buona permanenza ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 15, 2015 bentornato ^^ i pixel sono magici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Saul 54 Segnala messaggio Inviato June 15, 2015 PS:Quanto mi mancavano le vecchie faccine da forum, non ne potevo più della limpida freschezza grafica delle faccine di facebook e whatsapp, molto meglio la granulosa espressività delle faccine .gif :cacco: Non avresti potuto esprimerlo in maniera migliore Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
KenzaMe92 22 Segnala messaggio Inviato June 15, 2015 Bentornato! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato June 15, 2015 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato June 20, 2015 Pixel forever. Anche se ti stavo già leggendo in qualche post, benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato June 20, 2015 Benevento Edit dannato telefono spaccato.Bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio