Loppa 788 Segnala messaggio Inviato December 13, 2013 Salve, a tutti! Noto che il sito ha ripreso a funzionare regolarmente... Molto bene ^^ E' bello sapere che noi Italiani dopo tutto siamo sempre all'opera. Sono molto compiaciuto per il lavoro svolto, la resa è perfetta. Ottimo lavoro! 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato December 13, 2013 ciao loppa... bentornato su makerando 1 Loppa reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato December 13, 2013 Loppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D bentornato 1 Loppa reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato December 13, 2013 Bentornato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato December 13, 2013 Benventornato Loppa :3 Sì, noi non ci fermiamo mai XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato December 13, 2013 Bentornato Loppaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato December 14, 2013 Grazie a tutti ^^ :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Saul 54 Segnala messaggio Inviato December 14, 2013 We Loppa, non ti do il benvenuto perchè già mi conosci e sarebbe anche banale, ti faccio gli auguri piuttosto. Buone feste!(Ho scritto buone feste al posto di buon natale perchè non sono a conoscenza dell'orientamento religioso di Loppa, del resto non tutti festeggiano il natale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato December 15, 2013 We Loppa, non ti do il benvenuto perchè già mi conosci e sarebbe anche banale, ti faccio gli auguri piuttosto. Buone feste!(Ho scritto buone feste al posto di buon natale perchè non sono a conoscenza dell'orientamento religioso di Loppa, del resto non tutti festeggiano il natale Lol, grazie Saul! Auguri anche a te! (Messaggi subliminali?! XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
makir 44 Segnala messaggio Inviato December 15, 2013 bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato December 16, 2013 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato December 16, 2013 :* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato December 24, 2013 bentornato o/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio