Oji 210 Segnala messaggio Inviato June 17, 2015 rpgmakerweb.com regala questo pack di risorse contenente nuovi sprite, colonne sonore, portraits e faceset per RPG Maker VX Ace LINK: http://package.rpgmakerweb.com/rpgmaker-summer-sale-2015/ Come sempre affrettatevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 18, 2015 Gotcha! Fanno sempre comodo delle musiche a gratis. Per gli sprite sorvolo, faccio finta che non esistono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ally 205 Segnala messaggio Inviato June 18, 2015 Avendo preso il Bundle horror, i chara aggiuntivi di Vexed sono una manna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato June 18, 2015 Sah, visto che è gratis un po' di materiale in più va sempre bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ally 205 Segnala messaggio Inviato June 18, 2015 Le musiche le ho cestinate in men che non si dica xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nerghray 45 Segnala messaggio Inviato June 18, 2015 Le musiche le ho cestinate in men che non si dica xDPlay BGS: Applausi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato June 18, 2015 Sah, visto che è gratis un po' di materiale in più va sempre bene! Ops, perchè se posto rimane la scritta nella risposta rapida? Così non ho idea se ho effettivamente postato o no xD (ho lasciato la pagina aperta senza stare al pc e pensavo di non aver postato, così ho premuto invia senza troppi fronzoli xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenzaMe92 22 Segnala messaggio Inviato June 18, 2015 Preso, sempre utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 18, 2015 Capita pure a me, che nel box messaggi,rimanga ciò che ho scritto dopo aver inviato un messaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti