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so del esistenza di script per modificare la finestra dei dialoghi e farla diventare una  vignetta sopra al personaggio che parla

 

il problema è che non riesco a reperirlo, sapete qualcosa al riguardo ?

grazie

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Eccoti lo script!

 

 

 

 

Lo uso anche io in due progetti... Anche se non ricordo se è questo, ma penso di sì!

 

Poi c'è anche questo:

 

 

 

 

Vedi tu quale preferisci ;3

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Ho spostato questa discussione nella sezione Richiesta Script. La prossima volta fate attenzione ad aprire i topic nel forum corretto. Grazie.

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Ho spostato questa discussione nella sezione Richiesta Script. La prossima volta fate attenzione ad aprire i topic nel forum corretto. Grazie.

a ok, non mi ero accorto di essere andato nel posto sbagliato

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non ho capito come insereire e usare correttamente lo script , non essendo bravo di inglese e sopratutto perchè non spiega alcune cose , tipo dove inserirlo (anche se vanno sempre sotto materiali ) e non so come richiamare lo script correttamente.

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Nelle istruzioni c'è questa parte, che si riferisce alla posizione del box messaggi:

# 1 = above the character
# 0 = below the character
# 2 = old message system

Per richiamare lo script devi utilizzare questo call script:

Lune_Message.config(p, id)

Dove p è la posizione (se non ricordo male) e id è l'id dell'evento o character.
Quindi, esempio, se io metto così:

Lune_Message.config(1, 0)

Il message sarà sopra il chara (lo 0 ovviamente sarà l'id di qualche evento o chara nel database)...

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ma pertanto se volessi far "parlare" "l'eroe"(tipo quello che si imposta di base in un nuovo progetto) dovrei scrivere Lune_Message.config(1, 001) ?

 

bo cmq continua a darmi errore, io creo un evento che si attiva con "azione" ne quale inserisco lo script come sopra, ho anche provato a scriverlo in mostra testo ma da cmq errore, e addiritura se parlo con un pg che fa da locanda, anche in quel caso da errore

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Che errore ti da?

Prova a metterlo sopra a qualsiasi script.

 

Per far parlare l'eroe, non credo lo script funzioni a tal proposito...

Per questo credo che lo scripter abbia aggiunto la funzione # 2 = old message system, anche se non ha molto senso...

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      -Victor Engine - Basic Module
      -8 Direzioni
      -Enemy HUD (By Pacman)
      -Battle Command List v1.09b
      -Skill Restrictions v1.03
      -Ace Menu Engine v1.07
      -Crystal Engine - Basic Module
      -Guardian Forces
      -GF Junction
      -GF Menu
      -GF Items
      -GF Summon
      -Hide Skill Types
       
      Mi affido alla vostra maggior conoscenza degli script
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