IsoBlyte 0 Segnala messaggio Inviato June 26, 2015 Salve a tutti! Sono un giovane makeratore di 16 anni. Uso rpg maker VxAce principalmente, e dopo qualche paio d'anni passati a creare concept di giochi che non sono mai stati portati a termine, ho deciso di makerare qualcosa di mio (quando avrò voglia xD). Ci si vede o/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Nerghray 45 Segnala messaggio Inviato June 26, 2015 Ma ciao chi si vede XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 26, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
IsoBlyte 0 Segnala messaggio Inviato June 26, 2015 Grazie ;D Ciao Nergh XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato June 26, 2015 Welcome ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato June 26, 2015 benvenuto su makerando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Saul 54 Segnala messaggio Inviato June 26, 2015 We Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 26, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato June 26, 2015 Benvenuto. ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato June 26, 2015 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 26, 2015 Benvenuto o/ Cambiato nick? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
IsoBlyte 0 Segnala messaggio Inviato June 26, 2015 Grazie a tutti In realtà il mio vero nick è IsoBlyte. Vivo nella speranza che dillà mi cambino nick xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 26, 2015 Ah ecco se non era per l'avatar e negh che ti salutava non l'avrei mai detto che fossi tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato June 26, 2015 Benvenuto E piacere di conoscerti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio