king 69 17 Segnala messaggio Inviato July 9, 2015 Il mio nickname è king 69, sono un appassionato di videogiochi, specialmente quelli rpg con alcuni amici penso anche loro makeratori stiamo progettando diversi giochi, spero vivamente di poter avere il vostro aiuto e che dire, auguro buona programmazione a tutti. PS sono riuscito a creare un evento che ti permette di saltare quante volte vuoi, fatemi sapere se può essere una cosa che vi interessa così loggo il breve tutorial. Ciao a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Monkey 24 Segnala messaggio Inviato July 9, 2015 Benvenuto! 1 king 69 reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
king 69 17 Segnala messaggio Inviato July 9, 2015 grazie Monkey Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Saul 54 Segnala messaggio Inviato July 9, 2015 PS sono riuscito a creare un evento che ti permette di saltare quante volte vuoi, fatemi sapere se può essere una cosa che vi interessa così loggo il breve tutorial ::rotfl:: Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
RoxaSlayer 6 Segnala messaggio Inviato July 9, 2015 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato July 9, 2015 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 9, 2015 benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato July 9, 2015 Benvenuto a Bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato July 9, 2015 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato July 9, 2015 Benvenuto! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato July 9, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato July 9, 2015 Benvenuto anche da parte mia... un evento che permette di saltare? O_O Sto appunto in difficoltà per il "progettino" che vorrei lavorarci tra le pause del mio grande progetto, XD, mi annoio a fare sempre le stesse cose... vabbà scusate, sto andando OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato July 9, 2015 Un Benvenuto anche da parte mia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato July 9, 2015 Benvenuto Vado ad ascoltarmi l'uomo tigre xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato July 10, 2015 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio