Juri.Narpo 2 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 Salve a tutti,sono un nuovo utente(ma noh?).Mi chiamo Gabriele ma per gli amici sono Juri,ho 17 anni e vivo a Palermo. Sono l'admin della community palermitana dedicata a Anime e Manga(+ di 500 membri) e sto iniziando da poco a programmare anche se è il mio sogno è programmare professionalmente. Grazie mille a tutti(?) 2 Ryoku e MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 Salve a tutti,sono un nuovo utente(ma noh?).Mi chiamo Gabriele ma per gli amici sono Juri,ho 17 anni e vivo a Palermo. Sono l'admin della community palermitana dedicata a Anime e Manga(+ di 500 membri) e sto iniziando da poco a programmare anche se è il mio sogno è programmare professionalmente. Grazie mille a tutti(?) Realizzare titoli di grossa portata è il sogno di tutti. ^^ Benvenuto! Anche con Rpg Maker, se hai dell'inventiva, possono essere fatte grandi cose. ^^ 1 Juri.Narpo reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 Benvenuto Juri (Tra l'altro @@kaine è un nome Russo, coincidenza? O sarà un discepolo di Dimitri xD?) Comunque sia, se hai qualche dubbio non esitare chiedere ^^, e se vuoi vedere video Tutorial su RPG Maker visita il mio canale, oppure quello di Ghost Rider ^^ 1 kaine reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 Oh un altro siciliano come me Beh benvenuto 1 Ryoku reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 Davvero Denzel sei siciliano? Credevo che fossi di Milano xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
king 69 17 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 benvenuto Gabriele, se ti serve una mano chiedi pure, non sono esperto come Ghost o Denzel ma riesco a fere qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Juri.Narpo 2 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 Se esistono ragazzi che usano RPG Maker e sono di Palermo sempre meglio! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 Oh un altro siciliano come me Beh benvenuto Sei siculo? Un punto in più per te. 1 Juri.Narpo reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato July 15, 2015 Si @@MrSte , praticamente abito a Milano perché studio qui, ma torno spesso in Sicilia. 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato July 15, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato July 15, 2015 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato July 15, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio