Sammy12 1 Segnala messaggio Inviato July 28, 2015 Ciao a tutti! Io sono Sammy, ma il mio nome completo è Samantha.Mi piacciono i videogame, il montaggio video, perdere ore ed ore su Photoshop e da circa una settimana (poco più poco meno) mi dedico a Rpg Maker Vx Ace.Attualmente, per imparare più cose possibili, sto creando un giochino come esercitazione e vedere se prima o poi sarò in grado di creare un progetto degno di tale nome. xDSpero di trovarmi bene qui con voi, bye. P.s.Non fatevi ingannare dal "12" del mio nickname, non ho 12 anni... Il dodici è il mio numero preferito. :3 1 Loppa reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato July 28, 2015 Benvenuta ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 28, 2015 welcome ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato July 28, 2015 Benvenuta ^^ per qualsiasi cosa non esitare chiedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato July 28, 2015 Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato July 28, 2015 benvenuta (: però attenta a quello che scrivi XD a troppi qui sul forum piace l'idea che tu sappia usare Photoshop (te lo dico per esperienza personale ). in futuro ci farebbe piacere sapere su cosa stai lavorando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato July 28, 2015 a troppi qui sul forum piace l'idea che tu sappia usare Photoshop (te lo dico per esperienza personale ). te la sei legata proprio al dito, eh? bwhahahahaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 28, 2015 Confermo quanto detto Girano tipi loschi da queste parti, pare che si aggreghino in cerca di photoshoppisti, per poi sequestrarli e schiavizzarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato July 28, 2015 Cosi la spaventate xD Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato July 28, 2015 te la sei legata proprio al dito, eh? bwhahahahaa ahahahahahah Ghostino, non capisco a cosa ti riferisca XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato July 28, 2015 Per fortuna che non sono stato ancora schiavizzato xDDD Anzi no... sono di proprietà di Giorgia ora T_____T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato July 28, 2015 Benvenuta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato August 5, 2015 Benvenuta Samantha non vedo l'ora di vedere le tue proposte anche io sono molto dedito a photoshop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio