gianchy 0 Segnala messaggio Inviato August 5, 2015 Ciao a tutti io sono Gianchy! Sono approdato qui dalla mia ricerca spasmodica di trovare resources o script che mi possano essere utili per lo sviluppo di un mio gioco con RMVXA. Bhe per chi volesse saper più cose su di me..... Mi piacciono i videogame (penso sia ovvio) adoro la programmazione in generale ed è per questo motivo anche che mi sono avvicinato al mondo di RPG Maker. Spero di trovarmi bene con voi.... Saluti a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato August 5, 2015 Benvenuto a Bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato August 5, 2015 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato August 5, 2015 Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato August 5, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato August 5, 2015 Benvenuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato August 6, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Nerghray 45 Segnala messaggio Inviato August 6, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio