Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato October 1, 2015 bellini i chipset moderni O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 1, 2015 gradevoli si! ma sproporzionati una roba assurda XD Quella ruspa... Non ci entra nemmeno un npc bambino, con la testa che si ritrovano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oji 210 Segnala messaggio Inviato October 1, 2015 forse forse ci entra solo Salvini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 1, 2015 immagine giornaliera 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato October 1, 2015 adoro questa roba. I personaggi sono davvero carini. Ma sono io o mi sembra tutto sfumato? o sono i tubi che mi danno questa impressione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 1, 2015 Come hanno detto altrove sembra più grafica amatoriale che ufficiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 1, 2015 Da calcolare anche che i grafici AmeriGani avranno dato un loro contributo alla Grafica. PS: ma sempre dei nani passati sotto un rullo compressore sono XDDD Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk 1 kaine reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 1, 2015 Che c'è voi fa son de coccio 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato October 2, 2015 Provata la demo del sito del preordine, carino dai... Mi aspettavo almeno una battaglia ma vabbé >_< Ma non ci sono novità per il BS? Qualche screen in più, un video... Una gif animata...? Vorrei vedere qualcosina in più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ally 205 Segnala messaggio Inviato October 2, 2015 Il BS in funzione si può vedere nel trailer di lancio.. Si vede pochissimo, ma c'è ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato October 2, 2015 non vedo l'ora escano le rtp per cominciare a lavorare seriamente a qualche tileset. So che dovrebbero essere come l'ace ma devo studiarmi la cosa ù-ù Sto già lavorando a qualcosa °ç° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato October 2, 2015 Ma no Ally, davvero? O: Ma lo so. Però si vedono 3 secondi in croce tipo... Voglio qualcosa di più sostanzioso. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 3, 2015 Non so voi, ma vedere certe cose mi fa girare letteralmente le scatole! per quale assurdo motivo metti questa immagine? io la trovo pubblicità ingannevole, dato che son sicuro al 100% che quel tipo di charset non è presente nelle rtp! sappiamo tutti che sono delle teste senza busto con delle gambe striminzite. Eppure per invogliare l'acquirente mi metti un immagine con un charset che ha testa busto e gambe decenti, io vengo la libero il mistino e poi son affari vostri! è_____é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale-Gap 48 Segnala messaggio Inviato October 3, 2015 Le notizie che ho letto non fanno che rendermi ancora più interessato! Ho provato la demo, ma non mi ha entusiasmato molto... più che altro perchè non adoro le ambientazioni sci-fi negli rpg (non me ne vogliate) e devo poi aggiungere che la grafica che hanno usato è quel che è... Mi lascia perplesso il prezzo: 80 euro li trovo abbastanza eccessivi per il tipo di prodotto il che è proibitivo per molti (a mio parere)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato October 3, 2015 ma solo io non trovo questa demo? Oo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 3, 2015 @@Juunanagou la demo la trovi sul sito del preorder verso il basso sembra una gif a primo impatto ma non lo è ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ally 205 Segnala messaggio Inviato October 3, 2015 Con 80 euro hai un programma con la possibilità di esportare progetti per mobile e web, quindi il prezzo è abbordabile. Avete visto qui? @•Miha• Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 3, 2015 naaaaaaaaaaaaaah ninjato da ally XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ally 205 Segnala messaggio Inviato October 3, 2015 E ti ninjo anche questo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 3, 2015 lol avevo rimosso dalla memoria quel cubo, dopo aver chiesto il perché avessero scelto quell'icona T____T Perché mi fai del male! rimettendo quell'obbrobrio davanti ai miei occhi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ally 205 Segnala messaggio Inviato October 3, 2015 XD alla fine, per me è un tool con un salto di qualità non da poco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato October 3, 2015 Oh, carino il video non l'avevo visto... Grazie Ally! Comunque sembra carino, spero sia personalizzabile facilmente con Java (ma di sicuro lo sarà) 1 Melosx reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato October 3, 2015 Io l'unica gif che vedo è l'omino accanto al preorder ma non riesco a cliccarlo. Se clicco vicino mi aggiunge il programma al carrello Oo" edit: come non detto, pensavo si dovesse scaricare XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 5, 2015 https://steamdb.info/app/363890/ ecco perchè Dmitry ha sempre tutto e subito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 5, 2015 Kaine mi da errore 404 xD Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti