TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato October 21, 2016 Rilasciata la versione 1.3.2 http://forums.rpgmakerweb.com/index.php?/topic/69899-rpg-maker-mv-132-update/ Che dovrà essere aggiornata perché ha creato ulteriori bug col generatore dei charset XDDDD non è possibile salvarli in json per andare a modificarli in un secondo momento. ho appena aperto il tool e vedo che ora è alla 1.3.3... che abbiano già sistemato? speriamo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 22, 2016 No tecnuzzo hanno messo apposto il generatore, ma hanno fatto altri danni a quanto pare XDD 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 22, 2016 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato October 22, 2016 download.jpg Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk e chi l'è sto qua?!? il figlio di Lauro, l'amico di zio Marabbio? xDD http://2.bp.blogspot.com/-aer-bYyJr3o/Tl0i9aX8eTI/AAAAAAAAAJc/ZgXRsFn_b_A/s1600/Lauro_e_Nonno_Sam.jpg 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 22, 2016 È riccardo il grande XD, conosciuto per aver trovato "EROBRAIN" in Minecraft XD (Meincraft come lui lo chiama XD) se vai su Youtube trovi il video XD Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato March 22, 2017 Rilasciata la versione 1.4.0 che aggiunge il supporto a Linux sia come tool che come esportazione.. Inoltre hanno aggiunto la sezione Mv tools, delle vere e proprie estensioni del programma (A pagamento ovviamente eh! Non sia mai che le cose che potrebbero essere realmente utili siano a gratis). La prima di queste è una sorta di tile maker. Per l'occasione hanno scontato l'Mv del 60% insomma quello che dovrebbe essere il suo prezzo reale XD Il prezzo attuale mi tenta un po... Mah vedremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NN81 597 Segnala messaggio Inviato March 22, 2017 sono TUTTI scontati stì giorni, io infatti ero tentato di prendere il 2k3. l'MV non lo prenderei manco se mi pagassero loro per prenderlo > < Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti