ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato August 12, 2015 Quadrato era, quadrato rimane, o lo aumenti del 50% o del 100%. Piuttosto 64x64 significa ancora più pixelloso nell'ingrandimento. Il rapporto è sempre di 1:1. La matematica non è un'opinione Anzi, Archeia è stata proprio contenta del 48x48 e non del 64x64, perchè più grande = più complicato da realizzare e rieditare (anche nelle conversioni dei vecchi tiles). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melosx 16 Segnala messaggio Inviato August 12, 2015 Battlebacks: 1000x740Tileset: 48x48 Icons: 32x32Faces: 144x144Character: 48x48SV Battlers: 64x64Bubbles: 48x48 Windowskin: 192x192 Da Archeia con affetto... Più grandi è anche più dettagli. Chissà che ne esce fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato August 12, 2015 Melosx, avevo postato già io quei dati alcuni messaggi sopra. Cmq... un nuovo screen che mostra l'editor (grande con tutti i dettagli) 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melosx 16 Segnala messaggio Inviato August 12, 2015 Ah già, stavo ancora dormendo... Quali alberelli sono così strani... Comunque... Ora che si hanno le dimensioni si può iniziare a fare risorse. 1 ShidoLionheart reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato August 12, 2015 Quindi la dimensione dei tileset è ufficiale 48*48? :* Che fugata comunque non esco l'ora che veda 1 ShidoLionheart reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato August 12, 2015 Stesso problema stessa cavolata. Telese quadrati risorse che fanno schifo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato August 12, 2015 Io spero che sia possibile modificare gli autotile, in modo che siano come sul 2k3, così addio cubi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato August 12, 2015 Non è necessario. Basta un accorgimento come per i Tileset del VX di Mack, e i "cubi" spariscono. Tra l'altro, essendoci un livello extra, risulta tutto più semplice nell'utilizzo di questo accorgimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato August 12, 2015 Sarei curioso di vedere il Topic della traduzione di RPG Maker MV in inglese Dove lo posso trovare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ally 205 Segnala messaggio Inviato August 12, 2015 Non c'è un topic sulla traduzione. Le lingue si troveranno all'interno del tool quando lo si installerà, e leggera il paese in cui si è, proprio come succede per gli altri RPG Maker. Comunque, riguardo ai tile, perché vi fate tutti questi problemi? Alla fine il parallax è il mapping migliore XD 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato August 12, 2015 Oppure si possono modificare tranquillamente i tileset del VX Ace per MV con zio Photoshop Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato August 13, 2015 http://forums.rpgmakerweb.com/index.php?/topic/43301-rpg-maker-mv-official-page/page-55#entry431288 se vuoi un gioco per il mac o per l'iphone, comprati un mac(sto... beh lo sapete...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ally 205 Segnala messaggio Inviato August 13, 2015 Non so perchè, ma me lo aspettavo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato August 13, 2015 pure io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato August 13, 2015 e ovvio. Come pretendete di compilare in ios su Windows XD Altrimenti costruitevi un hackintosh. Unity ha il cloud build. Si paga. Ma permette di compilare online per qualsiasi piattaforma. 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato August 13, 2015 Quindi su windows l'unica piattaforma mobile è solo Androird e basta xD Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato August 13, 2015 E su Mac la stessa cosa? Nel senso, su Mac non si può esportare per Win e Android? Cmq almeno il progetto lo si può passare su entrambi da quel che ho capito. You can use the same project you made in WIn/Mac but for deployment, you would need a mac for Mac/IOS related stuff. I hope that is clearer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato August 13, 2015 si puoi spostarlo su mac e windows tutte le volte che vuoi, ma se vuoi compilarlo per ios devi usare il mac, penso che la stessa cosa valga se uno al mac e deve compilarlo android. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato August 13, 2015 Si. Per questo odio la Apple, non comprerò mai un Mac e mai un iPhone. Io sono per l'open. Altrimenti se ognuno di noi fArebbe come la Apple, in giro non troveremo nemmeno un programma come il paint gratis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato August 13, 2015 Si. Per questo odio la Apple, non comprerò mai un Mac e mai un iPhone. Io sono per l'open. Altrimenti se ognuno di noi fArebbe come la Apple, in giro non troveremo nemmeno un programma come il paint gratis. La penso allo stesso modo. Senza contare che ti vendono hardware vecchio spacciandolo per nuovo e made in USA(in realtà è made in CHINA). Perché loro sono patriottici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato August 14, 2015 Concordo appieno! Dannata Apple ti odio xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lakaroth 14 Segnala messaggio Inviato August 30, 2015 Ragazzi sono felicissimo l'ho scoperta solo oggi questa bomba... finalmente potrò tornare a makerare seriamente!!!!Era ora che Enterbrain o chi per essa evolvesse RpgMaker rendendolo un tool vero e proprio... sono anni che attendo questa notizia. Il limite a windows era un ostaclo troppo grande per fare giochi commerciali, se questo tool fa ciò che promette ne vedremo delle belle Pare che la versione Trial esca il primo settembre ho capito bene??? 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato August 30, 2015 ??? io ho sentito parlare di inverno, come minimo dicembre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lakaroth 14 Segnala messaggio Inviato August 30, 2015 Si la versione ufficiale pare di si, ma su un gruppo facebook un utente nipponico mi ha scritto che secondo lui in base a com'è andata per il VX ed il VXACE potrebbero rilasciare la trial a settembre/ottobre e la versione full a dicembre... se ho ben capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato August 30, 2015 ok ma son solo speculazioni, fino a quando non annunciano nulla, è aria fritta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti