Djlencio 2 Segnala messaggio Inviato August 15, 2015 Scrissi già una presentazione su questo forum che seguo ormai da 2 anni ma non riesco a trovarla così rinnovo i miei saluti. Purtroppo sono un utente passivo della rete, uno di quelli che si limita a riconoscere l'enorme lavoro che sta dietro alle cose senza dare un effettivo feedback alla comunità ma sto cercando di cambiare, partendo da questa discussione. In primis per la mia tendenza a non essere di peso con richieste, cosa sbagliata dato che è lo scopo principale dei forum. La comunity italiana di RPGM è purtoppo ridotta soltanto a voi pionieri del campo e unici superstiti di una generazione che preferisce i giochi tripla A, perdendo il gusto e la creativià che offrono questi fantastici tool. Vi sarei grato mi deste conferma anche voi di questa tendenza. Più che altro vorrei non trovarmi intorno terra bruciata o contenuti spazzatura come quelli reperibili su Steam. Avrei bisogno di una comunity fresca e pronta ad aiutare, cosa che siete e posso confermarlo. Detto questo spero i contribuire il più possibile e spero di ricevere altrettanto aiuto. Tanti saluti, Djlencio 2 Shiki Ryougi e Loppa reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato August 15, 2015 Benvenuto! Anche io tendo a essere un utente "passiva" Ma ti assicuro che questa è un community sempre pronta ad aiutare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato August 15, 2015 welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato August 16, 2015 "Rinnovo" allora il benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato August 16, 2015 Bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato August 17, 2015 Bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio