Brainmax 1 Segnala messaggio Inviato August 25, 2015 Buongiorno a tutti Nonostante la mia giovane età, essendo appassionato di rpg horror comprai rpg maker vx ace e cominciai con i tutorial. Dopo 5 mesi di pratica, credo di essere quasi pronto per creare un rpg horror u.u Ma non sono qui per parlarvi di questo (E comunque se ne parlassi dovrei cambiare sezione :3) Il punto è questo Volevo presentarmi (ma dai?) Piacere :3 Mi chiamo Max u.u Sono un appassionato di rpg, manga, anime E sto lavorando a un mio rpg (deja-vu confirmed) Quiindi Buonsalve a tutti - - ~Brainmax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato August 25, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato August 25, 2015 welcome ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato August 25, 2015 benvenido! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato August 25, 2015 Benvenuto a Bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato August 25, 2015 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato August 25, 2015 Yo welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato August 30, 2015 Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato August 30, 2015 ciao Max (: benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Nerghray 45 Segnala messaggio Inviato August 30, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio