Holy87 3 Segnala messaggio Inviato September 8, 2015 Ciao a tutti, ho appena scoperto questo magico tool e non vedo l'ora di imparare ad usarlo! Spero mi aiuterete a capire come fare un gioco e cosa sono questi script di cui si parla tanto 3 Loppa, Ryoku e Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Nerghray 45 Segnala messaggio Inviato September 8, 2015 Benvenuto! ^^ gli script sono cose complicate per chi è alle prime armi, dovresti fare un po' di gavetta mi sa XD 1 Holy87 reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato September 8, 2015 Benvenuto! Ma tanto non è che servono a molto gli script XD fai come la stra maggioranza degli utenti copia è incolla e hai fatto mentre poi c'è ci si fà il c**o per farli XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato September 8, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato September 8, 2015 welcome! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato September 8, 2015 Bentornato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato September 10, 2015 Lol!! bentornato Holy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato September 11, 2015 Ciao a tutti, ho appena scoperto questo magico tool e non vedo l'ora di imparare ad usarlo! Spero mi aiuterete a capire come fare un gioco e cosa sono questi script di cui si parla tanto Guarda, dato che sei da svezzare, ti consiglio di scaricare un gdr intitolato "Overdrive". Non essendo criptato te lo puoi spolpare per bene e imparare tanto. Benvenuto. 1 Holy87 reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato September 11, 2015 Ma è lo stesso Holy di rpg2s? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Nerghray 45 Segnala messaggio Inviato September 11, 2015 Ma è lo stesso Holy di rpg2s?Yep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato September 11, 2015 Ciao Hol =D 1 Holy87 reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
KenzaMe92 22 Segnala messaggio Inviato October 7, 2015 Benvenuto holy! :D Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato October 7, 2015 Quale tool per l'esattezza? Ne sta pure arrivando uno nuovo XD Comunque benvenuto, siamo qui apposta per ogni dubbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio