pierpeppe03 2 Segnala messaggio Inviato September 13, 2015 bellatutti raga! sono pierpeppe03 mi presento ma potete chiamarmi pierpeppe!!! grz ancora per avermi approvato sul sito sn contento di essere stato approvato.. io sn di monte giberto e voi???mi piace molto rpg-meker e ci lavoro su da tanto tempo ho anche ftt un gioco che è ancora in lavorazione ma è quasi finiti. ho iniziato tardi perchè nn avevo idee e adesso che ho una idea è iniziata la scuola e sarò molto impegnato. ma nn abbandonerò il progetto e proseguirò. ho un immagine e spero vi piaccia.. fatemi sapere! aproposito qualcuno mi sa dire come posso mettere bene il camino perchè mi esce sempre l erba sotto ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato September 13, 2015 Benvenuto pierpeppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato September 13, 2015 welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato September 13, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato September 13, 2015 Benvenuto! Il problema sta nel fatto che il tile col camino non va messo nel gruppo dei tile A. ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato September 13, 2015 ciao pierpeppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato September 13, 2015 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
pierpeppe03 2 Segnala messaggio Inviato November 22, 2015 raga bellatutti!!! grz per tutti i benvenuti che mi avete inviato! v chiedo scusa se sono rimasto molto inattivo ma sono stato molto impegnato con la scuola vi ringrzio per non avermi rimosso dal sito.. ho molta voglia di programmare e cmq non sono rimasto inattivo cn il mio progetto di rpg-meker ci ho lavorato su e sono andato avanti. adesso apriro una discussione sul progetto. in oltre una novità!!! il mio amico Giancarlo mi darà una mano con tutto il progetto!! io lo sto convincendo ad iscriversi al sito ma non è molto attivo come me quindi nonso. fatemi sapere.....! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato December 13, 2015 Benvenuto! Mi raccomando la grammatica nei dialoghi dei giochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato December 13, 2015 Benvenuto... XD non ti possono rimuovere dal sito, o almeno potrebbero ma se sei assente non avrebbero motivo (se non si è stati staff di qualche forum non si può capire, XD), comunque buona fortuna per il progetto, io sto fermo da molto un pò per noia ed un pò per mancanza di idee decenti e possibili, XD, sono un sognatore ma nella pratica non molto... ma sembra che mi stia presentando io e non tu quindi basta così, XD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
pierpeppe03 2 Segnala messaggio Inviato December 19, 2015 Benvenuto... XD non ti possono rimuovere dal sito, o almeno potrebbero ma se sei assente non avrebbero motivo (se non si è stati staff di qualche forum non si può capire, XD), comunque buona fortuna per il progetto, io sto fermo da molto un pò per noia ed un pò per mancanza di idee decenti e possibili, XD, sono un sognatore ma nella pratica non molto... ma sembra che mi stia presentando io e non tu quindi basta così, XD. Benvenuto anche a te xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio