Halakir 0 Segnala messaggio Inviato October 9, 2015 Salve a tutti, mi chiamo Daniele ed ho 25 anni Sono nuovo nel settore "Maker" ed è da qualche giorno che mi documento sul come creare e progettare un buon gioco, ma non ho ancora messo in pratica nulla. Già che ci siamo vorrei farvi una domanda, mi conviene iniziare ad usare VX ace (che è quello in mio possesso al momento) o aspettare che esca MV? Leggendo in giro da come ho capito cambieranno molte cose (specialmente per quanto riguarda il linguaggio ruby -> java) e iniziare a studiare adesso per poi ricominciare da capo con MV mi scoccierebbe :\ Inoltre per chi volesse aggiungermi su steam per chiacchierare e aiutarsi a vicenda può aggiungermi se lo vuole il mio nick è: Halakir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato October 9, 2015 Benvenuto Beh, gia che ce l'hai, inizia a lavorarci così per farci la mano, ti tornerà comunque utile anche se vorrai passare al nuovo, magari giusto qualche progettino di prova per testare le varie funzionalità e aspetta l'uscita di MV per decidere :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato October 9, 2015 Benvenuto! Ti consiglio comunque di metterti a progettare qualcosina con l'Ace, così intanto ci prendi la mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato October 9, 2015 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio