Bahamut87 1 Segnala messaggio Inviato October 15, 2015 Buongiorno a tutti ragazzi, mi chiamo Alessio e vengo da Modena, qualcuno gia mi conosce nell' altro forum ( Rpg2) come Bahamut87, e calcolando che sono pieno di inventiva il mio nick qui è Bahamut87 (XD). Ho la passione degli Rpg, soprattutto per FF, una strana malattia che ancora non riesco a trovare un rimedio. Ho la passione in generale anche per i videogames, sto cercando di crearmi un bagaglio personale su Rpg maker per pubblicare in seguito i miei futuri progetti, anche se già un mio progetto lo sto portando avanti ormai da un pò, Spero di essere utile con la mia poca esperienza su Rpg Maker aiutando chi ne avrà bisogno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato October 15, 2015 Quel Bahamut di alphamaker? °° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato October 15, 2015 Benvenuto a Bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Bahamut87 1 Segnala messaggio Inviato October 15, 2015 Quel Bahamut di alphamaker? °° Non penso di essere quel Bahamut che parli te...anche se in realtà mi sono iscritti a parecchi forum con questo nick.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato October 15, 2015 Yo welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 15, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato October 15, 2015 Non penso di essere quel Bahamut che parli te...anche se in realtà mi sono iscritti a parecchi forum con questo nick.... In ogni caso, benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato October 15, 2015 Benvento!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 15, 2015 welcome! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Bahamut87 1 Segnala messaggio Inviato October 15, 2015 Porcamiseria che benvenuto... Grazie mille ragazzi ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato October 15, 2015 Dal nick non avrei mai detto che ti piace FF, cmq a parte gli scherzi benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato October 16, 2015 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato October 16, 2015 Ave!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato October 16, 2015 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato October 16, 2015 Ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio