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Makerando Tool

 

 

Vi presento Makerando Tool.

 

Di cosa si tratta?

 

Makerando tool è uno strumento per i makeratori, 

Questo strumento agisce sulla memoria della computer analizzando il processo e manipolando la memoria

per ottenere informazioni sul gioco ed effettuare un Debugger.

 

Esso si presenta com un Debbuger.

Nel caso che state testando un gioco senza RPGMAKER, e volete accedere ad alcune schermate protette

come esempio:

 

ripetere la stessa battaglia,

visualizzare il gameover,

Riaprire lo shopper precedentemente visitato.

Aprire il Debug Menu delle Switch e Variabili anche se non è permesso farlo.

Salvare la partita se non è permesso.

Aprire il menu anche se non è permesso.

Cambiare monete direttamente a gioco avviato e molte altre cose.

 

 

NB:

Il programma funge da Hack.

Il vostro antivirus (Se succede) potrebbe captare il programma come falso positivo.

perché ovviamente, essendo un hacking, agisce sulla memoria del sistema.

 

 

Si avvia semplicemente doppio click e si scrive nella prima pagina

il nome che visualizzate sulla barra del titolo del gioco, (Es: Final Fantasy)

Se il programma riesce ad attaccarsi al gioco vi compariranno delle scelte.

 

Il programma è stato scritto e realizzato da me in C++

Al momento non disponibili codici sorgenti perché ci ho lavorato parecchio sopra.

Ma spero possa piacere, Date ulteriori consigli o pareri 

 

Download

 

http://www.mediafire.com/download/x2m4c62wzxzxa4b/MakerandoTool.rar

 

 

 

LEGGETE BENE!

 

Per osservare le modifiche applicate bisogna entrare ed uscire dal menu.

In pratica. premere 2 volte ESC

 

 

 

 

Screen:

 

Cattura.png

 

 

 

Cattura.png

 

 

 

 

 

Cattura.png

 

 

 

 

Cattura.png

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  • Contenuti simili

    • Da kaine
      Questo plugin permette di sovrascrivere i valori predefiniti del database con valori salvati in file .txt (che i programmi per i fogli di calcolo considerano come "valori separati da tabulazione").
      Il plugin può sovrascrivere più parti del database in modo indipendente, all'avvio del gioco o durante lo stesso, tenendo traccia delle modifiche apportate riapplicandole quando verrà caricato un salvataggio.
       
      Tramite il suo utilizzo è possibile creare giochi con più livelli di difficoltà, sovrascrivendo i valori delle statistiche dei nemici in base alla scelta effettuata, o cambiare la difficoltà se essa è troppo alta o bassa durante la partita a proprio piacimento(a discrezione del creatore del gioco dare questa oppotunità all'utente finale).
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      Per approfondire il tutto vi rimando al file readme.html presente nell'archivio
       
      Autore: AubreyTheBard
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/zazm3bl0ag1feq2/DynDatabaseOverride.7z/file
       
    • Da kaine
      Questo plugin permette di accedere ai dati che normalmente non sono accessibili all'utente finale.
      Nonostante tutto il plugin non può ritenersi concluso, dato che è un progetto in continua espansione, trovate informazioni dettagliate sulla questione nel readme.html
      Al momento tramite questo plugin è possibile accedere alle statistiche dei mostri presenti in battaglia.
      Alcune possono essere alterate(Hp/Mp) altre invece no(attacco, difesa,intelligenza,agilità)
      Trovate la lista dei comandi con le relative spiegazioni sul loro funzionamento all'interno del file readme.html
       
      Autore: AubreyTheBard
      Link Download: https://www.mediafire.com/file/odagfm1mfpfrq0r/DynDataAccess.7z/file
       
      nota: Chiunque fosse interessato ad espandere le funzionalità del plugin, all'interno del readme.html troverà la sezione How to contribute, dove viene spiegato come aggiungere nuove funzionalità.
       
       
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