Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

E finalmente posso ritenermi soddisfatto almeno per il momento del risultato raggiunto \o/

Ok il mapping qua sotto è quel che è, stavo solo riprovando per l'ennesima volta a mettere il tutto poi l'ho lasciata così, infatti c'è un enoooooooorme spazio vuoto XD

 

pre_1453831966__testmapping_4.png

 

 

Adesso è tempo di condivisione!

 

Punto primo... e ultimo.  :blush: 

Avrei dovuto preparare i chipset ed i charset dato che ho i template... ma sinceramente non ne ho voglia(alcuni gli ho già postati comunque).  :yehe:

Se qualche anima pia avesse voglia di imbarcarsi nell'impresa avrebbe tutto il mio rispetto  :metal: (forse un giorno se mi gira bene mi ci metto sotto... :nabbo: ).

Comunque qui di seguito trovate:

 

Gli edifici:

 

pre_1453832330__tileset_test_edifici.png

 

 

Le piante:

 

pre_1453832688__tileset_test_flora.png

 

 

Gli oggetti:

 

pre_1453832775__tileset_test_oggetti_new

 

 

I terreni:

 

 

pre_1453832829__tileset_test_terreni.pngpre_1453832871__tileset_test_terreni2.pn

 

 

 

nota: Il 90% di ciò che è presente è fatto da zero dal sottoscritto, il restante 10% sono edit o semplici recolor.

 

nota2: Per essere precisi:

 

La sabbia

Il pozzo

La scopa dritta(quella storta è il mio tentativo fallito XD)

Gli alberi(mentre le piante grasse le ho fatte io)

I manifesti(anche se sono editati)

Per adesso è tutto qui, il resto se assomiglia a qualcosa di già visto è perché ho preso spunto da qualcosa di già esistente, ma è stato comunque rifatto da zero.

Per essere ancora più precisi così:

Childs_Own_Studio_disegni_bambini_divent

Come quando si disegnava da bambini gli somiglia ma non è uguale  :zizi:  ::rotfl::

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto in un unico non credo, ad occhio solo il primo file si mangia un chipset per quanto riguarda muri e parti alte ç___ç

Vedi che succede a non avere limiti? che fai fai e poi rimani con un pugno di mosche perché non ci entra nel template.

Si dovrebbe ricorrere ad un uso mastodontico dei charset per utilizzare tutto. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi son detto oh figo il tendone di mack and blue(sempre che fossero i loro nick e non lo stile che hanno creato XD)

Cosi mi ci son messo sotto a farne una versione mia scopiazzando qua e la e son riuscito ad inserirci pure una riga per poterlo fare più lungo a piacimento(whooooo whoooooooooo! \o/)

Ecco il w.i.p. manca ancora la parte bassa in legno dove si appoggeranno gli oggetti vari (e le assi laterali per tenere tutto in piedi XD):

pre_1456083038__tendoni.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche piccola aggiunta agli oggetti:

 

pre_1456592531__tileset_test_oggetti_new

 

I tubi son solo dei recolor più qualche edit provenienti da uno dei lunar per Ps, ad eccezzione delle curve a gomito dei 4 angoli quelle le ho fatte io :P

Edit:

Ho ordinato il primo post in modo che fosse più semplice la lettura del topic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro dilemma eh già.

Per mancanza di inventiva(e voglia) ho riciclato la credenza/libreria fatta qualche giorno fa(quella all'estrema destra) per fare l'armadio, il problema sono le ante, nella prima sono una variante della porta (l'ho detto che non avevo voglia? XD), mentre la seconda è figlia ci un taglia e cuci furioso u.u".

Quale secondo voi tra le due è più adatta ad un armadio?

pre_1457459418__armadio.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente oggi son riuscito a completare i chipset a cui stavo lavoricchiando di tanto in tanto.

interior_1_by_kaine_87-d9vjm2y.png

interior_2_by_kaine_87-d9vjmjs.png

Il terzo invece è una variante del secondo, ritoccato(sigh) con photoshop per scurire leggermente il muro.

interior_2_variant_by_kaine_87-d9vjmp9.p

Ho fatto il possibile e forse pure qualcosina in più XD

Dato che c'èro ho riciclato pure il frigo cambiandogli i colori altrimenti cozzava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sento alquanto ecologico XD

solar_panels_by_kaine_87-d9vnakt.png?tok

sotto spoiler i vari passaggi:

 

 

solar_panels_step_by_step_by_kaine_87-d9

 

 

Ps aggiornato pure il primo post, in cui ho inserito tra i tileset pure alcune varianti colorate dei divani e tende presenti nel chipset.  :death:

 

figataaaaaa

 

me ne servirebbero un paio da montare in giardino e sul tetto, in previsione di un' apocalisse zombie O:

 

xDDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da kaine
      Questo plugin permette di accedere ai dati che normalmente non sono accessibili all'utente finale.
      Nonostante tutto il plugin non può ritenersi concluso, dato che è un progetto in continua espansione, trovate informazioni dettagliate sulla questione nel readme.html
      Al momento tramite questo plugin è possibile accedere alle statistiche dei mostri presenti in battaglia.
      Alcune possono essere alterate(Hp/Mp) altre invece no(attacco, difesa,intelligenza,agilità)
      Trovate la lista dei comandi con le relative spiegazioni sul loro funzionamento all'interno del file readme.html
       
      Autore: AubreyTheBard
      Link Download: https://www.mediafire.com/file/odagfm1mfpfrq0r/DynDataAccess.7z/file
       
      nota: Chiunque fosse interessato ad espandere le funzionalità del plugin, all'interno del readme.html troverà la sezione How to contribute, dove viene spiegato come aggiungere nuove funzionalità.
       
       
    • Da kaine
      Questa patch rimuove il comando end, altrimenti aggiunto automaticamente, dal motore di gioco nella scelta principale del menu
      Se si definisce che la scelta nel database è vuota, può
      bloccare il gioco o causare altri problemi.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
      Autore: Cherry, KotatsuAkira(porting)
       
      Link  Download:
      (2003 v1.09-v1.12)
      https://www.mediafire.com/file/vwbjb8naswekm58/RPG_RT_112_NoEndCommandInMenu.ips/file
      (2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/v4ql077l5icn9dy/RPGMakerPatch_NoEndCommand.7z/file
       
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
       
×