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Lù c ha ragione, nn mi ero fissato, inoltre stona di brutto con tutto il resto dovresti mettere quello a pendolo antico piuttosto che questo "moderno", si sposerebbe decisamente meglio =)

lo zo, ma devo ancora farlo era in programma, devo trovare il modello giusto da cui prendere ispirazione.

Per ora ho visto alcune foto su google, ma nulla che mi attirasse.

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lo zo, ma devo ancora farlo era in programma, devo trovare il modello giusto da cui prendere ispirazione.

Per ora ho visto alcune foto su google, ma nulla che mi attirasse.

prova una versione pixellata di questo (a me piace tantissimo) 

PS fallo come chara, così puoi anche far animare il pendolo che è bello

9IoB3xk.jpg

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oh fico con i ghirigori sopra e sotto.

mi salvo l'immagine ^^

se non ricordo male ce n'era uno anche nelle rtp, o forse non era da muro ma di quelli fissi tipo mobiletto? boh > <

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la parte superiore non mi convince ancora, intanto ecco lo screen aggiornato con il nuovo orologio.

pre_1488493640__testmapping_5.png

moooooooooooolto meglio! cambiagli colore però è uguale a quello del tappeto, fa effetto strano > <

un marron scuro forse starebbe meglio (con effetto vetrinetta davanti magari??)

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moooooooooooolto meglio! cambiagli colore però è uguale a quello del tappeto, fa effetto strano > <

un marron scuro forse starebbe meglio (con effetto vetrinetta davanti magari??)

con l'effetto vetrina, secondo me non si nota più che è il rosso del tappeto XD

pre_1488495291__testmapping_5.png

 

 

Anche le assi del terreno sono fighe però non hai ancora fatto il tile apposta per il terreno adiacente al muro XD

 

nzq69f.jpg

asd damme tregua le ombre le farò più avanti XD

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con l'effetto vetrina, secondo me non si nota più che è il rosso del tappeto XD

pre_1488495291__testmapping_5.png

 

 

 

asd damme tregua le ombre le farò più avanti XD

Ottimo ora stacca il tanto giusto :)

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Dato che non ho più spazio posso ritenerlo concluso XD

Ecco l'ultimo chipset degli interni:

interni_3_by_kaine_87-db3hxfi.png

Ps:

L'uso del tasto shift durante il mapping è stra consigliato, sopratutto se si deve fare la parte alta del muro, che per forza di cose ho dovuto suddividere nei livelli più alti.

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a me ne aveva parlato Loppa tempo fa, mi aveva anche spiegato su per giù come si faceva linkandomi uno dei suoi tutorial, però sono ancora a capire come ca.....spita sfruttare la cosa.

facciamo un mapping contest? così magari ho l'occasione di capirlo finalmente > <

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è più semplice di quel che sembra, il tasto shift è una sorta di funzione timbro, quindi se tu ad esempio tu utilizzi un auto tile, e fai un quadrato pieno, se... ok faccio prima a farti un paio di screen XD

 

Situazione iniziale il quadrato pieno a cui mi riferivo:

pre_1490543248__pic1.png

 

Adesso poniamo il caso che al centro io voglia inserire un tile a caso cosi per spasso, il risultato è questo:

pre_1490543349__pic2.png

 

Invece se tengo premuto il tasto shift il risultato è questo:

pre_1490543481__pic3.png

 

Edit:

Alcune varianti dello stesso chipset

interni_3_variante_1_by_kaine_87-db3miu3

interni_3_variante_2_by_kaine_87-db3mjhk

interni_4_by_kaine_87-db3mjnq.png

interni_4_variante_1_by_kaine_87-db3mju0

interni_4_variante_2_by_kaine_87-db3mjzp

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Stavolta nessun chipset, mi ci vorrebbe moltissimo tempo ad adattarli per ogni combinazione di terreni.

Perciò metto direttamente il file/tileset, per comodità, oltre ad averlo aggiunto al primo post.  ;)

 

pre_1492872398__terreni_2.png

 

va' che bello va'  :o

nn ci credo che l'hai fatto con paintbrush  ::rotfl::

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L'orario non è certo dei migliori, ma son appena tornato a casa, e prima di uscire mi era passato di mente, quindi lo posto adesso prima di crollare per il sonno.  :wacko:

 

Finalmente mi son deciso a completare il 5° set degli oggetti.

 

pre_1493256884__oggetti_vari_5.png

bella! mai pensato di disegnare "textures"???

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Quanti dettagli stai facendo? XD Ottimo lavoro 

Comunque secondo me se facessi un pack di queste risorse convertite per vx ace o meglio per mv potresti benissimo venderle a un pubblico anche più ampio ^^

 

A mio avviso le risorse tipo le tue che diventerebbero "retro" su queste nuove piattaforme tipo vx ace mv potrebbero andare di più rispetto al chibi standard, secondo me potresti dare un ottima alternativa al pop! horror city che è anche molto limitato tutt'ora e se vuoi un pack di pg in più devi pagare, io onestamente ho usato il pack di base e tanti chara ho dovuto farmeli da solo o o procurarmi i pezzi dal 2k.

 

Ti basta solo upscalarle x2 e inserirle nei tileset template e stai apposto ti fai il Kaine RETRO Modern Pack a 10€ fai i big money XD

Modificato da Loppa (Visualizza storico modifiche)

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      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
      Autore: Cherry, KotatsuAkira(porting)
       
      Link  Download:
      (2003 v1.09-v1.12)
      https://www.mediafire.com/file/vwbjb8naswekm58/RPG_RT_112_NoEndCommandInMenu.ips/file
      (2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08)
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      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/wv677ddsjv9dpv4/RPGMakerPatch_VarTimerPos.7z/file
       
      Nel caso in cui utilizziate la patch Screen32 all'interno dell'archivio è presente una versione compatibile con essa che andrà applicata solamente dopo aver applicato la prima.
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      https://www.mediafire.com/file/5jf9r44itbm7674/lips102.zip/file
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