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@@Loppa

Sarà che ho un altra mentalità, ma per il momento non ho intenzione di vendere nulla(anche perché ho una certa strizza, per via delle leggi del piffero che ci ritroviamo).

Secondo motivo, e forse più importante, ai miei occhi diventerebbero alla pari delle rtp classiche di rpgmaker, ed inizierei ad odiarle, nel caso in cui finissero per essere usate allo stesso modo(l'attacco dei cloni.Tanto per rendere l'idea).

 

@@NN81 Textures? Va a braccetto col 3d? No grazie! 

Non che odi il 3d, ma 1° non ci capisco un H. 2° Come dico sempre, il 3d invecchia male, mentre il 2d possono passare anni ma ha sempre lo stesso fascino.  :zizi:

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Bene gente è tempo di update.

Recentemente ho rimesso mano ai chipset della caverna correggendo dei particolari che mi erano sfuggiti >_<"

Ed aggiungendo pure due nuove pavimentazioni, metti caso che, come è accaduto a me vi serva un pavimento bucato in cui far cascare la gente quando meno se lo aspetta... :rolleyes:

Ma siccome lo spazio dei chipset non è infinito ho dovuto ampliare ulteriormente il tutto tramite charset per l'esattezza 2, ma il secondo non lo posterò ora, ma sicuramente più in la, quando sarò sicuro che non ci aggiungerò dell'altro.

Per il momento vi lascio con il primo post aggiornato ed il resto qui sotto.

Add on:



add_on_caverna_by_kaine_87-dbcccjr.png

Chipset aggiornati:



cave_mine_by_kaine_87-da0fnqb.png

cave_mine_2_by_kaine_87-da0klf2.png

cave_mine_3_by_kaine_87-da0klnf.png

cave_mine_4_by_kaine_87-da0klv8.png

cave_mine_5_by_kaine_87-da0km0b.png

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12 ore fa, Ghost Rider dice:

@kaine posso saccheggiare la caverna? XD

Ovviamente ghostino. ^^

 

13 ore fa, Loppa dice:

We kainuzzo, non hai più fatto niente?

Si qualcosina l'ho mostrata sotto forma di video o screen, nei topic degli screen ed in quello di Lunarian.

ma devo ancora sistemare delle robe nei template vari tra charset e chipset.

Anche se lo scorso mese e questo pure, ho fatto poco o nulla, per mancanza di tempo/voglia e per il troppo caldo che delle volte mi faceva laggare il pc, quindi onde evitare spese non previste. Ho preferito lasciarlo spento durante il giorno e connettermi o tramite smart tv o cellulare quando capitano giornate insopportabili, come quest'anno(50°, incendi vari,  più umidità al 90% non è una bella combo da sopportare).

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Poca roba solo due recolor fatti stamane. Più qualcosina che vedrete più in la.

Quando l'add-on n°2 per la caverna sarà completo. :yehe: 

 

 


caverna_6_by_kaine_87-dbp1vn9.png

caverna_7_by_kaine_87-dbp1w6y.png
 

 

 

Come sempre aggiornato pure il primo post!

 

Edit:

Stamane mi sono accorto che gli ultimi chipset, che avevo fatto per gli interni, avevano due frigoriferi uguali XD

Capperi tutto questo tempo e non l'avevo manco notato <___<"

Comunque modificati tutti e 6.



interior_3_by_kaine_87-db3hxfi.png

interior_3_variant_1_by_kaine_87-db3miu3

interior_3_variant_2_by_kaine_87-db3mjhk

interior_4_by_kaine_87-db3mjnq.png

interior_4_variant_1_by_kaine_87-db3mju0

interior_4_variant_2_by_kaine_87-db3mjzp

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Ma io non ho fatto veicoli (a parte quelli che ho dovuto ricostruire partendo da un immagine sgranata) il resto erano solo edit di roba preesistente.

Anyway!!!

Mi son levato dal groppone il 2° add on per la caverna(ed ho iniziato il terzo :unsure:), e con lui pure il sesto set degli oggetti(e pure qui ho già iniziato il settimo per ora son tipo 6 frigoriferi se contiamo pure quello presente nei chipset, di cui sono dei recolor XD)

 

Ps: 

Primo post aggiornato.

 

 


add_on_caverna_2_by_kaine_87-dbptdty.pngoggetti_vari_6_by_kaine_87-dbptf5k.png
 

 

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2 ore fa, Loppa dice:

Bel lavoro per i nuovi chara!

 

(Mi riferivo al topic dei veicoli rippati e editati, non ce ne sono altri che si possono rippare?)

ah ok, mi sa di no gli avevo presi tutti, a patto che l'autore non abbia fatto qualche nuovo gioco, altrimenti non credo.

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Aggiunti nuovi elementi al secondo add on dei tetti.

 

add_on_roofs_02_by_kaine_87-dbz1kx1.png

 

Ed ecco pure il 10° set di oggetti vari

Questa volta ho optato per qualche cartello in legno, dei tostapane... Perché si!

Reti metalliche lattine schiacciate, bottiglie rotte e cartacce varie infine quei cosi in legno che a prima vista non si capisce che siano sono le parti basse(alternative) per dei mobili presenti in alcuni chipset, dato che non ci stavano ho dovuto ficcarceli qui XD

Dimenticavo ci sta pure il recolor della scatola di cartone.

 

oggetti_vari_10_by_kaine_87-dc2jsv5.png

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

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1 ora fa, kaine dice:

Questa volta ho optato per qualche cartello in legno dei tostapane

 

prima di aver visto lo spoiler, leggendo la frase così avevo capito che i cartelli erano fatti con del legno proveniente dai tostapane.

sono rimasto così per circa due minuti :blink:

 

XDDDD

 

comunque... molto bello il secondo addon, ovviamente saccheggiatissimo v.v

 

::rotfl::

 

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2 ore fa, Ghost Rider dice:

 

prima di aver visto lo spoiler, leggendo la frase così avevo capito che i cartelli erano fatti con del legno proveniente dai tostapane.

sono rimasto così per circa due minuti :blink:

 

XDDDD

 

comunque... molto bello il secondo addon, ovviamente saccheggiatissimo v.v

 

::rotfl::

 

Aggiungo una virgola XDDDD

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Ultimamente mi balenava in mente l'idea di inserire o meno il ciclo giorno e notte in Lunarian.

Valutando tuttora i pro ed i contro di questa scelta, per non restare indietro nel caso in cui dovessi implementare il ciclo G&N.

Ho messo mano alle finestre fatte sino a questo momento, ottenendo tre versioni per ognuna.

Notte(luci spente), giorno(luci spente), notte(luci accese)

finestre_0_by_kaine_87-dcfi2km.pngfinestre_1_by_kaine_87-dcfi3b9.png

Aggiornato il secondo add on dei tetti

add_on_roofs_02_by_kaine_87-dbz1kx1.png

Aggiunti gli add on 3-4-5 dei tetti

add_on_tetti_03_by_kaine_87-dcfi704.pngadd_on_tetti_04_by_kaine_87-dcfi7cd.pngadd_on_tetti_05_by_kaine_87-dcfi7jg.png

Come al solito aggiornato pure il primo post. ^ ^

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Nuovo tutorial!

Oggi lingotti e monete d'oro *___*

tutorial_oro_by_kaine_87-dcg1mm8.png

Aggiornato il primo post.

Ps:

Che casino è diventato editare un post che contiene uno o più spoiler dentro l'altro!

Ci ho perso solo mezzora per aggiungere il nuovo, con questa versione del forum, quando editi un post i tag non vengono più visualizzati in modo testuale, ma si creano delle cornici che non ti permettono di andare a capo al di sotto di esse.

Per aggiungere il nuovo(tutorial ed il suo spoiler) ho dovuto eliminare l'ultimo tutorial inserito, reinserirlo a mano e di seguito inserire il nuovo, e solamente dopo salvare. 

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

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    • Da kaine
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      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
      Autore: Cherry, KotatsuAkira(porting)
       
      Link  Download:
      (2003 v1.09-v1.12)
      https://www.mediafire.com/file/vwbjb8naswekm58/RPG_RT_112_NoEndCommandInMenu.ips/file
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      Autore: KotatsuAkira
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      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      https://www.mediafire.com/file/5jf9r44itbm7674/lips102.zip/file
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