Reeiku 0 Segnala messaggio Inviato November 1, 2015 Salve a tutti sono Reeiku, ho progettato qualcosina con VX ACE e mi sono cimentato in questi giorni con l MV e non vedo l ora di proporvi il mio progetto ^^ a presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato November 1, 2015 benvenuto" ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato November 1, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Reeiku 0 Segnala messaggio Inviato November 1, 2015 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato November 1, 2015 Benvenuto a Bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato November 1, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Reeiku 0 Segnala messaggio Inviato November 3, 2015 Thank you Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato November 6, 2015 welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio