Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato November 9, 2015 Con degli amici alla serale, stiamo seguendo un corso di modellazione 3D. Ovviamente si paga. Le lezioni sono molto interessanti. Anche se parto in vantaggio rispetto a loro perchè utilizzando benissimo CorelDraw come strumento grafico che uso tutti i giorni per lavoro e per la stampa di decori su vetro, le tecniche non sono poi così tanto lontane. volevo illustrarvi il mio primo lavoretto fatta a casa. Ecco il mio primo compito ----------------------------------- Questo è il mio primo modello 3d che ho fatto. il tutto partendo da una semplice linea retta Lo sò che è ancora uno schifo. Ma come primo modello direi che è andato benone. Spero che questo corso mi aiuterà finalmente a diventare un modellatore 3d. 3 TecnoNinja, Ghost Rider e kaine reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato November 9, 2015 come primo modello non è male... bravo juster. dovevi vedere cosa combinavo io il primo giorno di corso che feci per 3dstudio max... nulla a che vedere con i modelli che riesco a fare oggi (https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/v/t1.0-9/943715_351129855024128_546573324_n.jpg?oh=0e72fd50dea67e63aa90fa2a941bd8d1&oe=56B1875B) di molto inferiori a quello che hai creato tu xD continua ad allenarti! quanto costa oggi un corso? ai tempi pagai il 1° Livello base 1.800.000 lire per 5 gg di corso a 8-9 ore full immersion.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato November 9, 2015 ah beh io manco una retta in 3d so fare, quindi qualsiasi cosa postiate in 3d per me siete Dio sceso in terra XD Però ricordate! il 3d invecchia male. 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato November 10, 2015 bello bravo! Be io pago a lezione non a corso completo. purtroppo ho dei problemi a dare la giusta profondità agli oggetti. quello è il problema maggiore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato November 10, 2015 Ieri sera esempio stavo provando a creare un mago. Sai quelli con il naso a pipa e col classico mantello asd 3DSMAX è buono a livello di rendering e grafica. Ma io uso blender. 1) E' free 2) Si realizzano modelli migliori dedicati ai videogames. devo ancora fare il lato superiore del mantello il pantalone ecc. ecc. ma questo credo sia meglio dell'altro che ho fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti