Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato November 10, 2015 Makerando Resource Contest Il resource contest prevede la realizzazione di una risorsa a tema. Le risorse verranno spedite in privato allo staff in modo da poter essere votate dagli utenti. Le risorse verranno poi inserite in un pack del forum da poter scaricare. Regolamento: - Le risorse dovranno essere per il nuovo tool MV. Quindi i file audio dovranno essere .ogg e le immagini avere il format per essere usati nel nuovo tool. - Le risorse verranno rilasciate quindi devono essere free. Se volete potete inserire delle regole d'utilizzo da spedire con la risorsa realizzata. - Potete realizzare quello che volete, dai chara, ai background/battlebacks, ai tileset, perfino la musica, purchè sia in tema. - Durante la votazione non è permesso autovotarsi . - Sono ovviamente vietati i rips da giochi commerciali o risorse fatte da altri e modificate, recolor o altro. Tema del mese: Natale Scadenza: 25 Dicembre 2015 Partecipazione minima: 3 partecipanti Premi: - 1° Classificato: 500 MKU + Targhetta Award nel profilo - 2° Classificato: 250 MKU - 3° Classificato: 100 MKU - Premio di partecipazione: 50 MKU - Scelta dallo staff: 100MKU aggiuntivi a quelli ricevuti a prescindere dalla posizione. 1 Jefferson reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato November 10, 2015 domanda! dato che l'mv supporta più risoluzioni, possiamo utilizzare qualsiasi grandezza o dobbiamo attenerci alle risorse standard? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato November 10, 2015 Beh sarebbe carino avere alla fine un pack di roba abbastanza omogenea, quindi per iniziare farei con risoluzione standard così da avere un pack utilizzabile da più persone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato November 11, 2015 ok vedo se riesco a fare qualcosa, mai fatta roba di quelle dimensioni. Quindi se mi esce qualche schifezza, rimarrà nell'oblio senza che veda mai la luce del sole u_u" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato November 11, 2015 Ma tu provaci lo stesso In ogni caso anche i background sono ben accetti se sai scarabocchiare O piccole cose come botti o casse per dire (ovviamente a tema). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato November 11, 2015 Dobbiamo sconfiggere Cellicosa e Lunatica una volta per tutte xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato November 23, 2015 Confermo la mia partecipazione o/ Ho inviato proprio oggi quel poco che ho realizzato. Siate indulgenti XD non ho mai fatto nulla per grandezze così grandi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato December 20, 2015 Up! Qualcun'altro vuole partecipare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato December 20, 2015 Dai ragazzi, non fatelo per la gloria e la foto di nudo di ghostino, fatelo per la communty che ha bisogno di risorse per MV! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato December 20, 2015 chi ha parlato foto di nudo di ghostino? ò____ò aspetta almeno che ritorni in palestra XDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato December 20, 2015 Non tirarti indietro. E' per la comunità ù-ù E per attirare le folle urlanti a partecipare ù-ù XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato December 20, 2015 almeno il perizoma posso tenerlo? :DDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato December 21, 2015 Forse riesco a far qualcosa tra domani e dopodomani=) 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato December 21, 2015 Non tirarti indietro. E' per la comunità ù-ù E per attirare le folle urlanti a partecipare ù-ù XD Forse riesco a far qualcosa tra domani e dopodomani=) Accidenti ha funzionato OOOOOOOOOOOO: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato December 21, 2015 Dai ragazzi, non fatelo per la gloria e la foto di nudo di ghostino, fatelo per la communty che ha bisogno di risorse per MV! La foto di ghostino nudo circola da qualche anno ormai XD Gli utenti più vecchi del forum dovrebbero ricordarla, quella posa "secsi" in riva al mare bwahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato December 21, 2015 Ma cosa accidenti... xDDDD Sono molto tentata di partecipare ma non ho la minima idea di cosa potrei fare, quindi passo :/ La foto di ghostino nudo circola da qualche anno ormai XD Gli utenti più vecchi del forum dovrebbero ricordarla, quella posa "secsi" in riva al mare bwahahah Wha- Vogliovedereorasubitonow O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato December 21, 2015 Lo avevo detto che avrebbe funzionato. No il perizoma sarà devoluto in beneficenza, come le studentesse giapponesi che vendono le "loro" mutandine usate a vecchi maniaci per sniffarle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato December 21, 2015 Consegnato=D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato December 21, 2015 Ma cosa accidenti... xDDDD Sono molto tentata di partecipare ma non ho la minima idea di cosa potrei fare, quindi passo :/ Wha- Vogliovedereorasubitonow O: Sicura? Metto sotto spoiler vah! Non voglio utenti morti sulla coscienza. Sicuri? è meglio se non aprite lo spoiler, potrebbe venirvi un coccolone! non dite che non vi avevo avvisato u_u Peggio per voi XD 4 •Miha•, Ghost Rider, LusianL e 1 other reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato December 21, 2015 Wah che roba sexy! *_____* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato December 22, 2015 Partecipo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato December 22, 2015 basta davvero poco ad attirare la gente XD *Ricordare! nei prossimi contest, mettere in bella mostra la foto del ghostino in versione Nature...* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato December 22, 2015 Lo sapevo che tirava più un pelo di ghostino che un carro di buoi ù-ù altro che gnocche ignude XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato December 22, 2015 Lo sapevo che tirava più un osso di ghostino che un carro di buoi ù-ù altro che gnocche ignude XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato December 27, 2015 Io ho fatto devo solo caricare la risorsa ma sto da cell Aspettami XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti