Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato December 27, 2015 Io ho fatto devo solo caricare la risorsa ma sto da cell Aspettami XD ok dai XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 11, 2016 Bene gente, le votazioni sono chiuse, e facendo il calcolo dei voti la classifica è la seguente: Primo posto, a pari merito, con 5 voti: Traccia Natalizia di @@Thejuster Caminetto di @@LusianL Secondo posto, anche qui a pari merito, con 4 voti: Casa di Marzapane di @@Juunanagou Albero di Natale 1 di @@LusianL Terzo posto con 3 voti: Albero di Natale 2 di @@Juunanagou Quarto posto con 2 voti: Regali di Natale di @@kaine Quinto posto con 1 voto: Pupazzo di Neve di @@kaine Sesto posto con 0 voti: Terreni Innevati di @@kaine Che dire, nonostante i pochi partecipanti, i lavori sono stati vari, e tutti di alti qualità. Avrei voluto vedere qualche chara, ma comunque sono contento che ci sia almeno una traccia audio grazie al nostro Justino nazionale. Spero che comunque l'idea sia piaciuta e si possa ripetere per i prossimi anni (o per le prossime festività anche). Presto saranno assgnati i premi, più i 100 MKU che ogni membro dello staff può assegnare a chi vuole a prescindere dai risultati (come stabilito ad inizio contest). Io assegno i miei a Kaine che ha portato più elementi diversi tra loro. Di nuovo complimenti a tutti, e ovviamente gloria al vincitore! ps: presto sarà anche caricato il pack intero. 6 MrSte, LusianL, Jefferson e 3 others reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato January 11, 2016 Complimenti a tutti, delle bellissime risorse che arricchiscono rpg maker! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spanciai 33 Segnala messaggio Inviato January 11, 2016 Bel contest davvero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato January 11, 2016 Complimenti a tutti, davvero delle belle risorse (io non sono capace xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato January 11, 2016 I miei 100 li darei a Justino visto che ha realizzato una fantastica traccia audio 1 Thejuster reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato January 12, 2016 Oh che onore XD Grazie a tutti e complimenti a tutti. Ottimi lavori anche di grafica è stato un bel contest! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato January 12, 2016 @@Ghost Rider posso avere i premi? Li devo mettere sul blog!XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 13, 2016 ahah 4° 4° *__* Mi dispiace per i miei due cloni XD Ps da quando frequentano il forum? Son contentissimo che alla fine abbiano partecipato pure gli altri, è stata una piccola ventata di aria fresca speriamo che non si fermi proprio ora e che continui così pure al prossimo contest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 13, 2016 @@kaine beh tecnicamente tu stesso saresti un clone @@LusianL mi sono appena accorto che non abbiamo la targhetta xDDD @@Oji Ojiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii neediamo targhetta award edit: falso allarme ojissimo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 14, 2016 ç___ç lo zo lo zo (e non si sa ancora che fine abbia fatto dopo l'ultima saga in cui è apparso!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti