SiD_Ruxell 2 Segnala messaggio Inviato November 12, 2015 Hola, io sono Silvio, per gli amici SiD, ho 29 anni e manco dal mondo del making italiano tipo da più di 15 anni. Tempo fa facevo parte dello staff di Makerando e poi di Rpgmaker2000.it ed ero attivissimo come disegnatore di risorse grafiche (non so se nel web se ne trovino ancora, ma erano tutte originali e disegnate da zero), Ora sono un vecchietto che ama videogiocare, faccio il grafico di professione e mi volevo riavvicinare al mondo del making giusto per passione...lo amavo troppo! e niente, ho delle pagine fb di illustrazione, fotografia e fumettini, e da pochissimo ho aperto il mio sito sidruxell.it, ma è un semplice blog personale su cui scrivo a caso cosa... e bon, spero di bazzicare per bene il forum e magari fare anche qualche conoscenza nueva.! 2 TecnoNinja e Ryoku reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato November 12, 2015 Welcome! per quale tool hai creato risorse? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato November 12, 2015 Benvenuto a bordo denzy (il grande capo) si ricorderà di te allora O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato November 12, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
SiD_Ruxell 2 Segnala messaggio Inviato November 12, 2015 io graficavo per rm2k Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato November 12, 2015 bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato November 19, 2015 Wei SiD! È bello rivederti anche qui. Sono M50, Dario M su facebook. Ragazzi SiD è uno fra gli autori più prolifici ai tempi di MAK.it È anche suo il banner col chocobo che ogni tanto ripesco. Magari con RPG MV ti torna la voglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato November 19, 2015 Un altro vecchio!!! Benvenuto=D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato November 19, 2015 Hola, io sono Silvio, per gli amici SiD, ho 29 anni e manco dal mondo del making italiano tipo da più di 15 anni. Tempo fa facevo parte dello staff di Makerando e poi di Rpgmaker2000.it ed ero attivissimo come disegnatore di risorse grafiche (non so se nel web se ne trovino ancora, ma erano tutte originali e disegnate da zero), Ora sono un vecchietto che ama videogiocare, faccio il grafico di professione e mi volevo riavvicinare al mondo del making giusto per passione...lo amavo troppo! e niente, ho delle pagine fb di illustrazione, fotografia e fumettini, e da pochissimo ho aperto il mio sito sidruxell.it, ma è un semplice blog personale su cui scrivo a caso cosa... e bon, spero di bazzicare per bene il forum e magari fare anche qualche conoscenza nueva.! Io fui Admin di Rpgmaker2000.it insieme a Yuxuri. xD Però abbandonai il tool 2 mesi dopo la mia nomina. xD Due anni fa ho ripreso il tool (il VX Ace) ed ora è tornato l'amore. ^^ In ogni caso, benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato December 13, 2015 Benvenuto e bentornato allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio