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LusianL

RPGMAKER 2003 Wild Rage Power Lion

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E' finita anche la prima locazione delle tre del secondo capitolo!

 

Ecco i personaggi che compariranno per primi!

 

facecf10.png

Skyleg - Shiki

 

Skyleg è chiamato cosi per via della sua gamba di legno di colore azzurro con le nuvolette. E' il capitano della sbuffona, la nave vecchia e di ferro che non si decide a cambiare. Le autorità chiudono gli occhi su quel trabiccolo!

 

Shiki è la figlia di Skyleg, una dolce ragazza che è la padroncina di Uzu. E' molto curiosa e si caccia spesso nei guai, infatti per questo mette nei guai Uzu!

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Nel finale ci vorrebbe qualche secondo in più, in pieno stile Wrestiling di John Cena XD

 

Tipo questo

 

 

Scherzi a parte, l'intro è davvero figa e ben realizzata *____*

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E di che xD Lusianuzzo xDDD

 

Ehi, per il 26 Marzo 2016 devo avere la primissima copia di Wild Rage U___U

 

E devo farci anche un Gameplay alla romana in stile Mistino :D

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E di che xD Lusianuzzo xDDD

 

Ehi, per il 26 Marzo 2016 devo avere la primissima copia di Wild Rage U___U

 

E devo farci anche un Gameplay alla romana in stile Mistino :D

 

La prima copia è mia! u.u

Ho pagato il pre-order. u.u

 

ps: attendo anche la versione cartonata di Akuma no Gakko. xD

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Noto che hai modificato la prima parte della intro, accorciandola in alcune parti, pure la dea è cambiata D:

Non è più uno sprite, ma è fatta a mano adesso! ^^

Comunque più che una voce maschile ci vedrei ci starebbe bene una voce femminile(Mi sembrava una delle voci narranti per i cartoni animati degli anni 80 XD ED in wild C'è sta de BRUTTO!!! spacca! :mchief:  :metal: )

 

C'è solo una cosa che non mi torna!? :bhoasd:

"Ma i millenni passati indebolirono il sigillo imprigionatore[ma si sente questo->(IMPROGIONATORE)]..." :blink:

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    • Da Hiroshi Tetsuya
      buongiorno maker sto sviluppando un gioco in rpg maker 2003 ma ho un problema. Ho creato un evento torcia per vedere al buio e funziona, il problema è che nella mappa prova non mi da problemi, all'interno della mappa effettiva mi fa laggare il gioco in maniera spropositata. Vi allego un video e lo screenshot del codice, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ps nelle mappe c'è un solo processo parallelo.
      problema torcia.mp4
    • Da Hiroshi Tetsuya
      Eccoci giunti ad un nuovo aggiornamento, il gioco sta procedendo bene ecco una piccola chicca creata per il gioco, un animazione 3d di quando accendi il computer per salvare fatemi sapere se vi piace ciao. Ps purtroppo non posso caricare il video per motivi di grandezza. Perciò verrà caricato su Youtube, vi lascio il link:
      Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=7_TVhd95tOc
       
       
    • Da kaine
      Questa patch modifica la funzione del comando-evento che avvia una battaglia per memorizzare invece alcuni dati in un gruppo di switch e variabili. Il passaggio alla schermata di battaglia viene saltato. Si tratta di un modo comodo per eseguire battaglie personalizzate, pur avendo accesso ad almeno alcuni contenuti del database relativi a nemici e truppe e potendo utilizzare il comando-evento di sistema predefinito.
       
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      Le versioni RPG2003 memorizzano valori aggiuntivi, lo switch #1025 per la randomizzazione delle truppe, il #1026 per l'impostazione dell'allineamento e la variabile #3360 per il tipo di battaglia scelto nel comando. Inoltre, c'è una sedicesima variabile per ogni truppa-nemico per memorizzare l'ID dell'animazione di attacco.
       
      Se nel comando evento sono definiti casi extra per vittoria, fuga e sconfitta, l'interprete non sarà in grado di elaborarli.
       
      Assicuratevi di scegliere un file per l'esatta versione che state utilizzando, altrimenti il vostro EXE si romperà. Ci sono eccezioni a questo, poiché la 2000-1.51 e la 2000-1.52 usano lo stesso RPG_RT e il file per la 2003-1.09 funziona fino alla 2003-1.12 (Maniac Patch solo fino a mp210414).
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/mpasw5lgwlq57xm/RPGMakerPatch_CombatShortcut.7z/file
       
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
    • Da kaine
      Questa patch risolve un fastidioso bug, che si presenta durante le battaglie,  nel caso in cui si seleziona un comando di tipo "Link to Event"(se non sbaglio nella versione italiana dovrebbe chiamarsi solo "evento"). Che succede?l'ultima skill/item viene eseguita una seconda volta, ed il gioco non trovando l'item chrasha. Grazie ad essa tutto ciò non si verifica più.   Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
      Autore: Cherry, KotatsuAkira(porting)  
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      http://www.mediafire.com/download/bo477lp3faw0s3z/BattleActionLinkToEventBugfix.rar
      (2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09)
      https://www.mediafire.com/file/55es158pzpc7zc5/RPGMakerPatch_BattleActionLink.7z/file
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire...674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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