Ally 205 Segnala messaggio Inviato December 15, 2013 Non ho più voglia di presentarmi, ma mi sembrava maleducazione ^^ Beh, arieccomi di nuovo =D Ciao a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato December 15, 2013 Ciao Marchinio!!! Bentornato 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato December 15, 2013 ciao ally, anche tu da queste parti? comunque, bentornato 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato December 15, 2013 Solo qui e su rpgmkr =D (anche da loppa se mi abilita l'account xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato December 15, 2013 In verità anche su Treddi XD bentornato Ally 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Saul 54 Segnala messaggio Inviato December 15, 2013 We o/ 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato December 16, 2013 In verità anche su Treddi XD bentornato Ally Li solo per fare il seriously xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato December 16, 2013 bentornato XD 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato December 16, 2013 ciao 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
makir 44 Segnala messaggio Inviato December 16, 2013 bentornato 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato December 24, 2013 bentornato o/ 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio