sedia34 2 Segnala messaggio Inviato January 4, 2016 E... niente XD! Ciao a tutti, sono sedia34 e sono qui grazie al vostro canale YouTube, ma anche grazie ad altri riferimenti (qualcuno ha parlato di Wild Rage?). Sono un makeratore da circa 2 anni, anche se ho cominciato ad imparare seriamente da un annetto circa, dove mi sono buttato anche nell'impresa (chiamiamola così dai!) della creazione di un RPG. Attualmente sto lavorando per la versione 0.1 Alpha, ma presto lo posterò qui così potrete vederlo e criticarlo nei peggio modi XD commentarlo. Ho acquistato sia la versione XP che VX ACE *saldi di steam* e mi trovo meglio con l'Ace. E boh, niente più da dire, ci si becca! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 4, 2016 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato January 4, 2016 Benvenuto... eppure il tuo nick mi è familiare, XD, ma hai nominato youtube quindi può darsi che ti ho visto li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato January 4, 2016 Benvenuto! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato January 4, 2016 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 4, 2016 welcome! o/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio