Jefferson 1 Segnala messaggio Inviato January 6, 2016 Ciao ragazzi! Bel forum davvero,mi ricorda davvero la vecchia makerando.Sono qui per tormentare lusian che ancora non capisce chi sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 6, 2016 Oh bene penso che ormai ci abbia fatto il callo Benvenuto o/ Ps secondo me è Edward Nigma 1 Jefferson reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato January 6, 2016 Benvenuto xD Sono qui per tormentare lusian che ancora non capisce chi sono. Forse il segugio del Forum (Kaine) riuscirà a scoprire chi sei xD 1 Jefferson reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato January 6, 2016 Ancora tuuu??? Ma chi caspiterina sei? E' da google+ che fai cosi. Dammi almeno un indizio, ti conosco veramente?Sei un vecchio makeratore? o.O 1 Jefferson reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 6, 2016 benvenuto a bordo 1 Jefferson reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Jefferson 1 Segnala messaggio Inviato January 6, 2016 Grazie per il benvenuto. Ancora tuuu??? Ma chi caspiterina sei? E' da google+ che fai cosi. Dammi almeno un indizio, ti conosco veramente?Sei un vecchio makeratore? o.O Il mio nick è un indizio.Pensaci bene! ;^D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Spanciai 33 Segnala messaggio Inviato January 7, 2016 Benvenuto qui!Io ho già capito chi sei! 1 LusianL reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 7, 2016 Ma certo è il figlio di Jeffer! Non so quanti capiranno la citazione nascosta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato January 8, 2016 Benvenuto qui!Io ho già capito chi sei! E' un maledetto! Appena lo vedo lo picchio! Chissà chi mi credevo! -.-' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 9, 2016 inizia con S e fifisce con IN? XD 1 Jefferson reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Jefferson 1 Segnala messaggio Inviato January 11, 2016 @@kaine forse...3^) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio